Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioxymo, ho ordinato il Yock3d alle 6 di quasta mattina!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioattento che poi ti sembrerà limonata come il jack e sei costretto a darlo alla nonna
---------- Post added at 18:38:49 ---------- Previous post was at 18:35:53 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioxymo, ho ordinato il Yock3d alle 6 di quasta mattina!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 18:38:49 ---------- Previous post was at 18:35:53 ----------
Devo intenderla come presa per il c...o di quando alle 3,00 ordinai il Levrone formula? Pensa se il risultato dovesse essere il medesimo...
---------- Post added at 21:12:56 ---------- Previous post was at 21:11:46 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioattento che poi ti sembrerà limonata come il jack e sei costretto a darlo alla nonna
Commenta
-
-
spalle - gambe:
squat 90 Kg
leg ext.
squat ad esaurimento "sono arrivato a 12 reps"
leg curl
affondi walk
leg curl ad esaurimento
alzate lat. 10 Kg
spinte man. 22 kg
alzate lat. ad esaurimento
hammer shoulder 7 Kg per parte
scrollate trapezio 30 kg per parte
hammer shoulder ad esaurimento
tutto x 3 sets
post WO:
60 gr vitargo
15 gr modern bcaa
dopo 20 min.
20 gr di myofusion
10 gr glutabolic
mi portavo dietro ancora i doms ai tricipiti del WO di mercoledi!! sono stati dilaniati!
infatti ho potuto mettere solo le spinte per le spalle! e senza bloccare il gomito, per non stressare ulteriormente i tricipiti.
Adesso vado a pranzare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiospalle - gambe:
squat 90 Kg
leg ext.
squat ad esaurimento "sono arrivato a 12 reps"
leg curl
affondi walk
leg curl ad esaurimento
alzate lat. 10 Kg
spinte man. 22 kg
alzate lat. ad esaurimento
hammer shoulder 7 Kg per parte
scrollate trapezio 30 kg per parte
hammer shoulder ad esaurimento
tutto x 3 sets
post WO:
60 gr vitargo
15 gr modern bcaa
dopo 20 min.
20 gr di myofusion
10 gr glutabolic
mi portavo dietro ancora i doms ai tricipiti del WO di mercoledi!! sono stati dilaniati!
infatti ho potuto mettere solo le spinte per le spalle! e senza bloccare il gomito, per non stressare ulteriormente i tricipiti.
Adesso vado a pranzare!!
vai a magnà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiomolto bene........
vai a magnà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioStó malissimo! Mi gra la testa! Non ricordo un wo cosi impegnativo!
Commenta
-
-
la cena...
questa sera leggera... oggi pomeriggio mi sono mangiato 3 scatolette di chicken mcnuggets
Uploaded with ImageShack.usLast edited by all_S_stYle; 10-04-2011, 21:58:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiola cena...
questa sera leggera... oggi pomeriggio mi sono mangiato 3 scatolette di chicken mcnuggets
Uploaded with ImageShack.ussigpic
Commenta
-
-
eri tu quello che aveva problemi di postura (iperlordosi) ed è riuscito a correggerla semplicemente concentrandosi sugli stacchi?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioeri tu quello che aveva problemi di postura (iperlordosi) ed è riuscito a correggerla semplicemente concentrandosi sugli stacchi?
cmq chi è che corregge l'iperlordosi con lo stacco?!?!?!!! Semmai stacco a gambe tese con allungamento su piano rialzato?
---------- Post added at 21:30:16 ---------- Previous post was at 21:27:54 ----------
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta