Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Cmq mi fermo fino a lunedi... Poi riparto con un mesociclo di serie ad esaurimento. Alla fine di questo, si comincia con un leggero cutting! e l'allenamento sarà basato su intensità e carichi di lavoro piu alti! Il volume sarà tagliato e la domenica e sabato mattina, guerrilla a digiuno!
L'alimentazione ancora devo vedere come impostarla... Nel senso che bisogna vedere come reagisce il corpo all'inizio e poi correggere.
L'integraziine invece:
1 OEP mattina "poi passeró a 2" 1 cps pre allenamento
5 gr di creatina al giorno "kre alkalin"
30 gr di glutabolic divisi in 3 parti.
Omega 3
2 cps adam
3 gr vit C divisi in 3 dosi
Aqualyze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioScusa All, posso farti una domanda?
Commenta
-
-
Riguardo la Glutamina... se non sbaglio il glutabolic aveva efficacia già a dosi più basse rispetto alla semplice l-gluta, mi pare che nella sezione integratori oat dicesse che dovrebbero andar bene 10/20 gr di glutabolic al giorno... perchè stai sui 30 gr al giorno? Vedi maggiori benefici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioRiguardo la Glutamina... se non sbaglio il glutabolic aveva efficacia già a dosi più basse rispetto alla semplice l-gluta, mi pare che nella sezione integratori oat dicesse che dovrebbero andar bene 10/20 gr di glutabolic al giorno... perchè stai sui 30 gr al giorno? Vedi maggiori benefici?
In definizione, quindi in una alimentazione ipocalorica e low carb, il corpo ha maggiori necessità! Non solo i mucoli ma anche il cervello! Non è facile reggere una giornata "lavoro" con il caldo estivo e 150 gr di chos! In più la gluta "riempie" i muscoli che sono scarichi di glicogeno, simile alla creatina...
---------- Post added at 14:58:36 ---------- Previous post was at 14:55:19 ----------
In piu buonaparte della forma L viene assorbita dall'intestino, quindi o va frazionata in piu assunzioni di 3-4 gr oppure 15-20 gr in una botta! Cosi peró viene sprecata...
---------- Post added at 15:00:00 ---------- Previous post was at 14:58:36 ----------
PS
La gluta assorbita dall'intestino non è il demonio! Anzi... Èun bene per come la vedo io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioClabs il dosaggio di vit B nella versione ita, è bassissima! Non è quella a darti problemi! Pensa che 100 gr di avena ne contengono di piu!
grazie ; )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiociao all!! volevo chiederti che proteine a lento rilascio mi consiglieresti?? da utilizzare pre-nanna??grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggioscusa se mi intrometto.. potresti spiegarmi come faresti il guerrila a digiuno????? c'era una discussione aperta qui sul forum e a sentire il parere di molti non è un buona idea... te che ne pensi????
Peró non só quanto sia salutare per il cuore, visto che appena alzati abbiamo il battito piu "debole".
In ogni caso, 15-20 min prima di Uscire di casa, Vanno presi almeno 10 gr di bcaa, poi dipende dalla cena antecedente. Io per sicurezza ne prendo 20 gr piu glutammina!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioIl solito ingordo di integratori
---------- Post added at 23:29:38 ---------- Previous post was at 23:27:50 ----------
cmq per la cronaca, questa sera ho fatto secchi 600 gr di patate!
martedì si ricomincia con gli allenamenti! 1 mese così e poi si taglia qualche chos...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocmq per la cronaca, questa sera ho fatto secchi 600 gr di patate!
Commenta
-
Commenta