Originariamente Scritto da ASR1927
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSi, ottimi feedback per quanto riguarda il recupero! Peró mi annullava la fame per tutto il giorno e facevo fatica a pranzare! Adesso uso vitargo e isolatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza MessaggioPrendevi 2 scoop di dark matter da soli oppure dopo 10-20 min prendevi anche le whey? Perchè io l'ho iniziato da 3-4 giorni lo prendo alle 18 e dopo un ora già ho una fame che sbranerei tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPremdevo 2-3 scoop appena finito il wo... Dopo 1 ora pranzavo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCon 3 scoop ti credo che ti passava l'appetito.
Commenta
-
-
EHi All come va??Tutto ok?Passa anche da me ogni tanto se hai tempo a darmi qualche consiglioIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioXymox, in quel periodo seguivo un allenamento simil Gironda "8x8" !! Un volume altissimo! Nonostante la dieta da 3500-4000 kcal e 400 chos, mi sono svuotato ugualmente!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioXymox, in quel periodo seguivo un allenamento simil Gironda "8x8" !! Un volume altissimo! Nonostante la dieta da 3500-4000 kcal e 400 chos, mi sono svuotato ugualmente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiola risposta a quel tipo di allenamenti ed in generale all'alto volume è veramente soggettiva.......non dipende dalla dieta.......anche io ne so qualcosa
---------- Post added at 14:56:32 ---------- Previous post was at 08:05:40 ----------
Maledetta spalla! Oggi ho iniziato l-allenamento e non mi faceva male! Poi quando ho cominciato le serie di panca piana con 80 kg, ho sentito una fitta alla spalla! Ho cercato di continuare! Ma alla fine ho lasciato perdere per non aggravare la situation!
Ho continuato con le dip con sovraccarico e squat!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGia... Su di me è stata pessima! I risultati che ho con le 3 reps sono fantastici! Sia a livello muscolare che ormonale! Peccato per le articolazioni...
---------- Post added at 14:56:32 ---------- Previous post was at 08:05:40 ----------
Maledetta spalla! Oggi ho iniziato l-allenamento e non mi faceva male! Poi quando ho cominciato le serie di panca piana con 80 kg, ho sentito una fitta alla spalla! Ho cercato di continuare! Ma alla fine ho lasciato perdere per non aggravare la situation!
Ho continuato con le dip con sovraccarico e squat!
hai fatto bene a stoppare
la prox volta prima della panca ex di riscaldamento per gli intra ed extra rotatori........anzi ex fissi per sempre come faccio io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiostrano che non ti faccia male nelle dip.........in teoria non dovresti poter fare il movimento completo
hai fatto bene a stoppare
la prox volta prima della panca ex di riscaldamento per gli intra ed extra rotatori........anzi ex fissi per sempre come faccio io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioQui trovi la CPS del B complex:
Ad ogni modo, cercherei il problema altrove... Es lo stress! Non lo sottovalutare! In questo periodo dell'anno poi, il cortisolo è più alto!
Idem per la tachicardia...
Commenta
-
Commenta