Originariamente Scritto da Andro92
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSto preparando una firma a tema!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioe gli albumi all dove li ha messi?
Commenta
-
-
in genere li metto in un bicchiere e me li faccio a pranzo, insieme ad altri albumi. Però questa settimana ho mamma in casa, quindi non posso far vedere di cucinare 8 albumi per pranzo!! mi accontenterò di una fettina di carne!
PER QUESTA SETTIMANA!
---------- Post added at 10:21:05 ---------- Previous post was at 10:19:16 ----------
cmq quella kre-alkalin Pro è davvero una merda!! contiene 300 gr di caffeina da thè, ogni 3 gr!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioehheh...capisco. ci guardano in modo un po strano. l atra mattina mi ero fatto tutto il brick di albumi in stile frittata a colazione e mi ha preso per pazzo...oppure quando faccio 300 gr di manzo...
a proposito di uova Luca... io mi faccio i tuorli sempre crudi, "solo Tuorli"... sai se possono dare problemi?! a parte infezioni... "compro sempre le uova migliori, fresche e qualcuna la prendo dalle galline di mio nonno"... l'avidina mi sembra che non sia contenuta nel tuorlo no?! addirittura, ricordo di avere letto che i rossi vengono digeriti meglio crudi!!
che ne pensi?!
Commenta
-
-
si all meno cuociono meglip è. rischi olo di compromettere pro e vitamine. per cui , fermo restando le norme igieniche, procedi pure.
io li faccio giustappunto alla coque. 4.30 minuti in acqua. il rosso è ovviamente ancora liquido mentre il bianco diventa abb solido.
il rosso è + digeribile meno cuoce in effetti.Last edited by lucav79; 22-03-2011, 12:07:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi all meno cuociono meglip è. rischi olo di compromettere pro e vitamine. per cui , fermo restando le norme igieniche, procedi pure.
io li faccio giustappunto alla coque. 4.30 minuti in acqua. il rosso è ovviamente ancora liquido mentre il bianco diventa abb solido
Commenta
-
-
Buongiorno AllIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
ciao all ben tornato..!!!....un'info all max come marca è mediocre vero, non ha nulla a che vedere con isatori..? scusa se ti spammo il diario..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBuongiorno All
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao all ben tornato..!!!....un'info all max come marca è mediocre vero, non ha nulla a che vedere con isatori..? scusa se ti spammo il diario..
La all max è un'ottima marca! Altro che scadente!
Le proteine isolate sono quasi al pari delle isosensation!
Commenta
-
Commenta