Diario All S stYle
Collapse
X
-
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioPeccato, ero curioso
Io invece ultimamente sono entrato in fissa a misurarmi, oramai ogni mercoledì mi controllo tutto ( soprattutto l'addome così so se ho messo grasso dove non dovrei )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil mio metro di misura è lo specchio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioGià, infatti spesso mi faccio il giro degli specchi della casa perché mi vedo sempre diverso in ognuno di questiio uguale.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiodipende molto anche dalla luce, oltreché dall'occhio della mente.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioEggià,infatti una luce buona ti da dei muscoli che non esistonoall è per quello che non ti misuri? temi i muscoli che non esistono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioall è per quello che non ti misuri? temi i muscoli che non esistono?
---------- Post added at 15:51:40 ---------- Previous post was at 15:50:28 ----------
Sono talmente grande, che per vedermi dovete guardarmi da un telescopio al contrario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon mi provocate!
---------- Post added at 15:51:40 ---------- Previous post was at 15:50:28 ----------
Sono talmente grande, che per vedermi dovete guardarmi da un telescopio al contrario!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon mi provocate!
Sono talmente grande, che per vedermi dovete guardarmi da un telescopio al contrario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioall è per quello che non ti misuri? temi i muscoli che non esistono?
Commenta
-
Commenta