Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocmq ho trovato un ottimo compromesso con il piano di integrazione...
la beta-ala, kre-alka e gluta, mi stanno aiutando parecchio! soprattutto nel recupero! durante l'allenamento non sento la fatica! dopo 2 ore però sono totalmente rincoglionito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiodrogato! vai in crisi d'astinenza!
---------- Post added at 18:45:18 ---------- Previous post was at 18:44:11 ----------
vista l'intensa serata cortisolea che mi attende... credo che mi porterò dietro un pò di bcaa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiotu ci scherzi! ma mi sento male se non mi prendo qualche pasticca o polvere ogni 3-4 ore!
---------- Post added at 18:45:18 ---------- Previous post was at 18:44:11 ----------
vista l'intensa serata cortisolea che mi attende... credo che mi porterò dietro un pò di bcaa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiotu ci scherzi! ma mi sento male se non mi prendo qualche pasticca o polvere ogni 3-4 ore!
in che senso.............spiegati..........nei dettagli..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioin che senso.............spiegati..........nei dettagli..............
non se pòòòòòòò... ti lascio all'immaginazione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
non se pòòòòòòò... ti lascio all'immaginazione....
Commenta
-
-
ahahahahahaha... il panino con le myofusion!!!
---------- Post added at 21:36:57 ---------- Previous post was at 21:35:52 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=oozhG...eature=related
---------- Post added 10-03-2011 at 12:43:16 ---------- Previous post was 09-03-2011 at 21:36:57 ----------
oggi:
lat avanti con contrazione scapole @50 kg
rematore presa inversa @50 kg
hammer machine @70 kg
pulley con conc. di picco @60 kg
3 min. di pausa
panca presa stretta @65 kg
kick back @8 kg
push down baffo conc. di picco @25 kg
pre wo:
2 scoop SP MAX
2 gr beta-ala +watt
During:
1 scoop modern bcaa
10 gr gluta force
Commenta
-
-
all la panca stretta la fai con bil ez o normale.?Last edited by ugox@; 10-03-2011, 14:04:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiostretta con ez
Commenta
-
Commenta