Il malassorbimento del fruttosio è una delle piaghe più sottovalutate e latenti IMHO.
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSantì, ti ho pagato i diritti d'autore un mese fa!!! cosa cerchi?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi. avevo letto giusto dei problemi di diss e fruttosio. forse con frutta un po meno "zuccherina" ce la fai all. va beh non ti perdi niente cmq.
per quelle 4 vitamine che ci trovi dentro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioehehehe, per le vitamine c'è il multivit.
oltre le iso 93
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosentiamo quale usi..........vediamo se mi hai copiato anche quello
oltre le iso 93
cmq, uso Adam e Animal Pak...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioeh no èh!! se permetti le isosensation appartengo a me da 3 anni! sono stato uno dei primi di bw ad usarle!
ne do atto
cmq, uso Adam e Animal Pak...
io -super multi- dymatize
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ciao all, ho stakkato il jack3d, ultimamente mi dava delle noie la sera e i giorni seguenti, con qualke leggera palpitazione , oggi non lo preso, okay magari ero meno concentrato ma nella panca piana ho pure aumentato il carico e ho spinto pure meglio, con il jack3d bho, mi dava focus e tutto, però dalla troppa energia rischiavo di strafare...andando magari a fare alcune cose alla minchia, oggi senza jack ero cmq bello concentrato e mi sono concentrato molto di piu su altre cose..adios jack3d ! lol
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioall mi permetto di iscrivermi..un salutone
Commenta
-
-
Commenta