Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Buona domenica All,andato bene il sabato sera??Bagordi fino a mattina?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBuona domenica All,andato bene il sabato sera??Bagordi fino a mattina?
A mezzanotte e mezzo ero gia a letto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa quali bagordi?! sono vecchio ormai!
A mezzanotte e mezzo ero gia a letto!
Commenta
-
-
-
Buona domenica all volevo provare a fare un ciclo di jack3d (ultimamente mi sento carico prima del wo "debole" durante) e di dark matter....che ne pensi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLe stron**te che ho fatto tra i 16 - 18 anni bastano e avanzano...
Adesso ho solo voglia di buttarmi a letto alle 9 di sera!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLe stron**te che ho fatto tra i 16 - 18 anni bastano e avanzano...
Adesso ho solo voglia di buttarmi a letto alle 9 di sera!
A buona domenica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza MessaggioBuona domenica all volevo provare a fare un ciclo di jack3d (ultimamente mi sento carico prima del wo "debole" durante) e di dark matter....che ne pensi??
Il dark matter invece lo valuto un ottimo prodotto!
---------- Post added at 14:14:36 ---------- Previous post was at 14:13:31 ----------
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSiamo molto simili All !
A buona domenica.
Buona domenica a tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLascerei perdere il jack3d! A 14 anni un caffe amaro prima del wo è sufficente! se ti senti debole vuol dire che c'è qualcosa che non va! Tipo sovrallenamento "psicologico", dieta, riposo ecc...
Il dark matter invece lo valuto un ottimo prodotto!
il dark mi sa che lo ordino....dello yok 3d che ne pensi?? mi piacerebbe provarlo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggiola dieta il riposo e il resto sono ok...sono solo i pensieri della scuola...non c'è un pre wo che possa aiutarmi??
il dark mi sa che lo ordino....dello yok 3d che ne pensi?? mi piacerebbe provarlo..
Cosa vuoi volumizzare con il yock3d ?! ti alleni da nemmeno un anno! Lo ritengo assolutamente inutile!
Prendi il dark matter piuttosto!
Commenta
-
-
All ieri sera per il pre nanna mi sono aperto il barattolone da 2kg di myofusion hydro alla fragola e crema, che figata, il colore della polvere è tipo giallino come magari delle pro alla vaniglia, appena le metti in acqua , shakerei e di colpo diventano ROSA, speccatolo, infatti ora le faccio provare a mia mader ! ahah
Commenta
-
Commenta