Diario All S stYle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    da quello che so io magari sbaglio le chiappe vanno tenute sempre appoggiate alla panca, mentre devi addure le scapole ma penso che lo sai! tu intendi questa come panca da pl giusto?
    ecco, è molto simile a questa di Spottino! [COLOR="Silver"]

---------- Post added at 18:22:35 ---------- Previous post was at 18:21:27 ----------

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

hai fatto bene a passare alla tecnica PL!!
      salvi le spalle ed alleni la parte alta MOLTO meglio

cmq il sedere è sulla Panca!! non farti ingannare dal mio set up: io stacco il bilanciere col sedere staccato ma se poi noti lo riabbasso. il fatto che sembri staccato è xké ho le chiappe sporgenti (alle ragazza piace)

x quanto riguarda l'arco lombare quello col tempo riesci a farlo sempre meglio, questione di flessibilità. io prima di fare panca faccio cobra strecth a mo' di flessioni: mi sdraio a faccia un giù, metto le mani a terra e mi tiro su mantenendo il pube a terra; faccio 5-6 rep ed ad ogni rep stringo le mani (aumentando l'altezza e quindi lo stretching); arrivato con mani ravvicinate ci rimango 5-10" o guardo ruoto sulla destra x 5-10" e poi sulla sinistra x 5-10"...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        hai fatto bene a passare alla tecnica PL!!
        salvi le spalle ed alleni la parte alta MOLTO meglio

cmq il sedere è sulla Panca!! non farti ingannare dal mio set up: io stacco il bilanciere col sedere staccato ma se poi noti lo riabbasso. il fatto che sembri staccato è xké ho le chiappe sporgenti (alle ragazza piace)

x quanto riguarda l'arco lombare quello col tempo riesci a farlo sempre meglio, questione di flessibilità. io prima di fare panca faccio cobra strecth a mo' di flessioni: mi sdraio a faccia un giù, metto le mani a terra e mi tiro su mantenendo il pube a terra; faccio 5-6 rep ed ad ogni rep stringo le mani (aumentando l'altezza e quindi lo stretching); arrivato con mani ravvicinate ci rimango 5-10" o guardo ruoto sulla destra x 5-10" e poi sulla sinistra x 5-10"...
        OK! perfect! tutto chiaro...

intendi questo per lo stretching?

qualche volta lo facevo per l'addome...

---------- Post added at 09:50:45 ---------- Previous post was at 09:49:36 ----------

ad es. questo mi sembra esagerato!

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

non vengono compresse troppo le vertebre lombari?!

Commenta

• santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

io lo faccio sempre a fine allenamento insieme agli altri ex di decompressione
          DIARIO

Commenta

• spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

non hai visto nulla
            archi impressionanti se ne vedono in gara

i dischi subiscono una compressione quando è troppo accentuato, se invece mantieni la lordosi 'fisiologica' (calcola che se ti metti sulla panca ed in più hai le cosce sotto il livelo del tronco poggiando i piedi a terra, la lordosi si crea per forza) e stai duro con il core vai tranquillo...
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

oki...

la prossima volta mi filmo...

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                non hai visto nulla
                archi impressionanti se ne vedono in gara

i dischi subiscono una compressione quando è troppo accentuato, se invece mantieni la lordosi 'fisiologica' (calcola che se ti metti sulla panca ed in più hai le cosce sotto il livelo del tronco poggiando i piedi a terra, la lordosi si crea per forza) e stai duro con il core vai tranquillo...
                io a causa dei miei problemi di schiena faccio proprio in qs modo......su insegnamento di pino e tuo
                DIARIO

Commenta

• clabs
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 3437
                  • 209
                  • 28
                  • Brescia
                  • Send PM

Ciao All, tutto bene ?

Posso scassarti un secondo le balle ?

---------- Post added at 11:28:22 ---------- Previous post was at 11:22:03 ----------

ti chiedo ora perchè sto per scappare all'ikea ( due palle :P), molte volte mi capita di svegliarmi, fare colazione e prendere la crea dopo 1 oretta, , non cambia niente ? perchè se mi sveglio e mi bevo subito la crea , m da problemi.

Idem il pomeriggio, alle 14,00 pranzo, alle 17,00 faccio lo spuntino, e circa alle 7 mi afccio il mio shaker di crea-gluta, può andare ?

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    Ciao All, tutto bene ?

Posso scassarti un secondo le balle ?

---------- Post added at 11:28:22 ---------- Previous post was at 11:22:03 ----------

ti chiedo ora perchè sto per scappare all'ikea ( due palle :P), molte volte mi capita di svegliarmi, fare colazione e prendere la crea dopo 1 oretta, , non cambia niente ? perchè se mi sveglio e mi bevo subito la crea , m da problemi.

Idem il pomeriggio, alle 14,00 pranzo, alle 17,00 faccio lo spuntino, e circa alle 7 mi afccio il mio shaker di crea-gluta, può andare ?
                    se ti da problemi a stomaco vuoto prendila dopo i pasti... oppure la frazioni in piu dosi durante la giornata... o ancora, potresti provare la kre-alkalin

Commenta

• Andro92
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2010
                      • 1420
                      • 103
                      • 49
                      • Send PM

Buondì All,ho visto i video sulla panca postati sopra,ma quella è una tecnica da PL?Perchè anche io cerco di fare la panca con l'archetto sulla schiena,ma accentuando l'arco il più possibile ottengo un maggior isolamento del petto??
                      Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                      Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                      Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• clabs
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2009
                        • 3437
                        • 209
                        • 28
                        • Brescia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        se ti da problemi a stomaco vuoto prendila dopo i pasti... oppure la frazioni in piu dosi durante la giornata... o ancora, potresti provare la kre-alkalin
                        grazie
                        nono, l'unico problema me lo da al mattino, che prima devo fare colazione, e dopo mezz'oretta , un'oretta prendere la crea ,perchè se prendo subito la crea e dopo mezz'ora faccio colazione, dopo un'altra mezzora sono sul WC. lol

Commenta

• all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                          Buondì All,ho visto i video sulla panca postati sopra,ma quella è una tecnica da PL?Perchè anche io cerco di fare la panca con l'archetto sulla schiena,ma accentuando l'arco il più possibile ottengo un maggior isolamento del petto??
                          teoricamente l'arco induce a "declinarsi" con il petto, quindi scarichi più lavoro sui pettorali e meno sulle spalle.

Commenta

• Andro92
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 1420
                            • 103
                            • 49
                            • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            teoricamente l'arco induce a "declinarsi" con il petto, quindi scarichi più lavoro sui pettorali e meno sulle spalle.
                            Benissimo grazie All.
                            Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                            Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                            Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Rainbow23
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 875
                              • 60
                              • 29
                              • La landa desolata delle Teste Quadre
                              • Send PM

hola manu! riesci a fare un salto su msn? ho consiglio da chiederti

Commenta

• all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                                hola manu! riesci a fare un salto su msn? ho consiglio da chiederti
                                Emh, non ci sono quasi mai su msn... Se oggi sono in ufficio mi connetto!

Commenta

Working...
                                X