Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiogiorno
io stessa split domani
tipo
petto-bici.
gambe
dorso-tric.
delts.
io mi ci stò trovando veramente bene! fosse per me mi allenerei anche tutti i giorni!
al momento me li faccio uno dietro l'altro... martedì, mercoledì,giovedì, venerdi.... e sabato o domenica cardio + addome.
tu anche li fai tutti in 4 giorni?!
Commenta
-
-
All, come mai un ritorno alle ON? mi pareva fossi un po contrariato.
Ultimamente ne parlano un po tutti malino in merito a solubilità. Se non ricordo male poi tu accennavi ad un problema di qualita' ultimanente o ricordo male?
Io dalle sci-mx (ottime secondo me) son tornato alle ON vanilla ice cream.Last edited by lucav79; 03-03-2011, 10:37:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioall ma così non ti viene un po troppo pesante? quanto stai in media in palestra?
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza MessaggioAll, come mai un ritorno alle ON? mi pareva fossi un po contrariato
le ON sono diventate un pò particolari... le ultime che provai "cokiees end cream" erano copmnpletamente diverse rispetto a queste! si scioglievano malissimo! gusto amaro! sembrava acido! ed erano anche più pesanti! queste di stamattina sono un'altro pianeta! a questo punto mi viene da pensare che i distributori americani vengono riforniti da stabilimenti diversi da quelli europei! perchè negli states la gente che si lamenta è pochissima! quindi il cambio di stabilimetni e materie prime, secondo me c'è stato solo qui da noi!
Commenta
-
-
beh sicuro che qualcosa tra EU e USA cambia. A me avevano regalato la gamma di samples con tutti i gusti. Ti giuro: non ne ho trovato UNO che fosse buono. Avevano tutti un retrogusto amaro. Ragione per la quale ho sempre comprato le vanilla ice. Le uniche che appunto sono per me gradevoli come gusto. Forse i miei campiocini erano "bacati"? boh...non ho mai provato a prendere ON di altro gusto per paura.
Appena fatto lo shaker con le ON appena arrivate. SOlubilittà ottima come sempre. A prima vista la polvere pare + grossolana di primaLast edited by lucav79; 03-03-2011, 10:47:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioall ma così non ti viene un po troppo pesante? quanto stai in media in palestra?Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobeh sicuro che qualcosa tra EU e USA cambia. A me avevano regalato la gamma di samples con tutti i gusti. Ti giuro: non ne ho trovato UNO che fosse buono. Avevano tutti un retrogusto amaro. Ragione per la quale ho sempre comprato le vanilla ice. Le uniche che appunto sono per me gradevoli come gusto. Forse i miei campiocini erano "bacati"? boh...non ho mai provato a prendere ON di altro gusto per paura.
Appena fatto lo shaker con le ON appena arrivate. SOlubilittà ottima come sempre. A prima vista la polvere pare + grossolana di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioanche tu segui una split da 4 Santì?!
tipo
petto-bici.
gambe
dorso-tric.
delts.
io mi ci stò trovando veramente bene! fosse per me mi allenerei anche tutti i giorni!
al momento me li faccio uno dietro l'altro... martedì, mercoledì,giovedì, venerdi.... e sabato o domenica cardio + addome.
tu anche li fai tutti in 4 giorni?!
petto-bicip-addome/lun
gambe-spalle/merc---devastante
schiena-tric/ven
in seguito faremo 4 split
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioall ma così non ti viene un po troppo pesante? quanto stai in media in palestra?Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiono Manu sto facendo qs:
petto-bicip-addome/lun
gambe-spalle/merc---devastante
schiena-tric/ven
in seguito faremo 4 split
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomanu 4 giorni di fila son tosti...sei peggio di me. io ne reggo 2 di pesi di fila. faccio
lune: petto dorso bic
marte gambe
merco cardio
giove spalle dorso tric
vene cardio
sabato full body finale e ricarica di carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioquindi presumo, lasci passare almeno 1 giorno dalla 1° seduta alla seconda?!
te l'ho anche scritto.....sbadatello
Commenta
-
Commenta