Diario All S stYle
Collapse
X
-
Guarda che il tipo probabilmente ti chiederà una mano per vedere il sito. L'ho richiamato oggi dato che mi aveva chiamato venerdì sul numero che ti ho dato...non sapeva nemmeno lui cosa doveva dirmi. Ad un certo punto volevo dirgli: "Ma sei rincoglionito??!""You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda che il tipo probabilmente ti chiederà una mano per vedere il sito. L'ho richiamato oggi dato che mi aveva chiamato venerdì sul numero che ti ho dato...non sapeva nemmeno lui cosa doveva dirmi. Ad un certo punto volevo dirgli: "Ma sei rincoglionito??!"
è da una settimana che mi continua a ripetere una battuta del caxxo!!! e ride solo lui!! hahahah...
cmq io oggi ci ho parlato e mi ha detto che aspettava che lo richiamassi tu, per sapere cosa avevi deciso... però non sò altro...
Commenta
-
-
Ma cosa vuoi che abbia deciso??Gli ho detto quello che c'era da dire...
Cmq quando ci sentiamo in pvt ti dico una novità che magari ti interessa.
P.S. Come andiamo con il SPmax? Tiene ancora botta o l'effetto focus scema? Non ti nego che son curioso su sto prodotto anche perchè il 250 è uno dei miei preferiti. Ne ho provati un bel pò in sto periodo..anche se non faccio recensioni"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa cosa vuoi che abbia deciso??Gli ho detto quello che c'era da dire...
Cmq quando ci sentiamo in pvt ti dico una novità che magari ti interessa.
P.S. Come andiamo con il SPmax? Tiene ancora botta o l'effetto focus scema? Non ti nego che son curioso su sto prodotto anche perchè il 250 è uno dei miei preferiti. Ne ho provati un bel pò in sto periodo..anche se non faccio recensioni
provalo SP Max!! fidati... l'effetto è uguale al primo giorno! praticamente assuefazione zero! anzi... a volte lo sento anche di più!
l'ho scritto qualche giorno fa anche sul feedback, in sezione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiook...
provalo SP Max!! fidati... l'effetto è uguale al primo giorno! praticamente assuefazione zero! anzi... a volte lo sento anche di più!
l'ho scritto qualche giorno fa anche sul feedback, in sezione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocos'è che non hai capito Santì ?!
io sto usando il jack........anche se Pino non è tanto propenso per i pre-wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNaaaa! Il jack è obsoleto ormai... Come limonata è ottimo peró!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNaaaa! Il jack è obsoleto ormai... Come limonata è ottimo peró!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNaaaa! Il jack è obsoleto ormai... Come limonata è ottimo peró!«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
Commenta