If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'ho provata per 2mesi ma sai che mi ha fatto perdere forza nella panca!
Ogni tanto la uso come richiamo!
Dici che potrebbe diventare un fondamentale?
sei sicuro che sia la stessa?!
a me di potenza non ha fatto perdere nulla! anzi... tempo fa ho provato a rifare un alzata alla piana e sono riuscito a sollevare più kg!
mi crea più danni che altro... anche se l' esecuzione non è perfetta ma buona.
Ognuno di noi ha inserzioni muscolari e tendinee diverse... sono giunto alla conclusione che la p.piana non fa per me! ad es. con la inclinata mi ci trovo bene! e sento lavorare il petto! con la piana invece lavora il torace, seppure!
Le Hammer Strenght sono nettamente superiori! permettono un movimento biomeccanico spaventoso![COLOR="Silver"]
mi crea più danni che altro... anche se l' esecuzione non è perfetta ma buona.
Ognuno di noi ha inserzioni muscolari e tendinee diverse... sono giunto alla conclusione che la p.piana non fa per me! ad es. con la inclinata mi ci trovo bene! e sento lavorare il petto! con la piana invece lavora il torace, seppure!
Le Hammer Strenght sono nettamente superiori! permettono un movimento biomeccanico spaventoso![COLOR="Silver"]
Magari riprovala in futuro....magari ti ci troverai meglio più in la
Cmq x me è il contrario: con l'inclinata sento troppa pressione sulle spalle.
mo dimmi tu se io so che riso mangi........ahah ma la frutta come la mela dopo il wo non è grassa???cioè tutti gli zuccheri che contiene non si depositano???
mo dimmi tu se io so che riso mangi........ahah ma la frutta come la mela dopo il wo non è grassa???cioè tutti gli zuccheri che contiene non si depositano???
èh??!?!?!?! chi ha parlato di wo?! la mela grassa?!?! zuccheri che si depositano?!?!
èh??!?!?!?! chi ha parlato di wo?! la mela grassa?!?! zuccheri che si depositano?!?!
Ma che chezz dici?!
scusa avevo letto un altra pagina e non ho letto tutti i commenti ahaha ora l'ho fatto (pirla che sono... ) sapevo,che di frutta la sera si evitano le mele e le banane perchè i grassi,gli zuccheri quel chezz che e si depositano....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta