e gira sto polso che voglio vedere il picco
Diario All S stYle
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiotogliti quel polsino da diversamente uomo o ti disconosco
Scherzi a parte... Non riesco piu a farne a meno! Mi da sicurezza...
Commenta
-
-
Guarda che il mio commento ironico celava, come sempre, un'indicazione seria...usa dei polsini seri, non quelli che non servono assolutamente a nulla."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda che il mio commento ironico celava, come sempre, un'indicazione seria...usa dei polsini seri, non quelli che non servono assolutamente a nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioconcordo..........quelli servono a mala pena ad asciugarti il sudore........... e senza offesa........non li vedo tanto indicati per la palestra......e soprattutto per i duri come te
ma voi non usate i guanti???sigh nelle foto che ho visto nessuno ha i guanti XDXD solo io??^^http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioi guanti sono da checcahttp://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioproxgis...una volta un signore in palestra mi disse....i guantini sono per le femmine....sulle mani i calli ci vogliono....http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda che il mio commento ironico celava, come sempre, un'indicazione seria...usa dei polsini seri, non quelli che non servono assolutamente a nulla.
---------- Post added at 21:11:44 ---------- Previous post was at 20:56:43 ----------
Oggi è lutto nazionale per gli equini..."oltre per Equino"
Ho mangiato 500 gr di cavallo.
Commenta
-
-
bonaaa la carne di cavallo, con sopra un filo di aceto balsamico è il TOP ! :P
E all, non ti è mai capito di farti un semi pasto liquido ? miii mi stò mangiando il mio solito piatto di riso ma ho solo il tonno al naturale, e sinceramente stasse solo a vederlo mi dà la nausea , via di shaker e di myofusion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiobonaaa la carne di cavallo, con sopra un filo di aceto balsamico è il TOP ! :P
E all, non ti è mai capito di farti un semi pasto liquido ? miii mi stò mangiando il mio solito piatto di riso ma ho solo il tonno al naturale, e sinceramente stasse solo a vederlo mi dà la nausea , via di shaker e di myofusion
Commenta
-
-
Azzo, perchè pessima scelta ? alla fine la cena è un pasto come un'altro , come uno " spuntino " , come prendo anche li polveri ( spuntino tra virgolette ..lol ).
cmq ovvio una volta e basta, non l'ho mai fatto prima , il mio problema non è il mangiare, ogni sera mi mangio stra volentieri il mio piatto di riso o bresaola , pollo ecc, senza problemi, ma stasse mi era rimasto solo il tonno al naturale, e non ci vado molto daccordo . ahhaLast edited by clabs; 10-02-2011, 22:24:38.
Commenta
-
-
benvenuto nel mondo proxgissiano ahahahaahahahahaha scherzo ma quella è la quantità che io mangio abitualmente :-) poi dipende anche dal tipo di allenamento che uno fa :-)http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioAzzo, perchè pessima scelta ? alla fine la cena è un pasto come un'altro , come uno " spuntino " , come prendo anche li polveri ( spuntino tra virgolette ..lol ).
cmq ovvio una volta e basta, non l'ho mai fatto prima , il mio problema non è il mangiare, ogni sera mi mangio stra volentieri il mio piatto di riso o bresaola , pollo ecc, senza problemi, ma stasse mi era rimasto solo il tonno al naturale, e non ci vado molto daccordo . ahha
Commenta
-
Commenta