If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma state tarnquilli ragazzi! meno pippe!
Vi fate soltanto male psicologicamente cosi! Ricordo che era uno stress non indifferente mangiare ogni 3 ore! Adesso che mangio solo 3 volte al giorno mi trovo benissimo! E sono anche piu grosso! ergo....
Ogni tanto come spuntino mangio un frutto... Ma accade piuttosto raramente!
Bhe che dire,queste parole sono manna dal cielo .
Ma per starci con le proteine come fai un pasto(grosso modo diciamo).
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
all_S_stYle ti chiedo un paio di info, visto che tu sei molto più esperto di me...
premetto che ho 36 anni, alto 1,74 e che mi alleno da cira un anno e mezzo, durante i quali ho perso circa 20Kg... (85->65/68) ultimamente sto aumentando il peso corporeo dovuto dalla massa muscolare in crescita
ora sto cercando di crearmi un programma di integrazione ottimale per le 3 giornate di allenamento + 1 di walking o spinning.
stavo pensando a questo:
30 min prima di colazione: 1 x San Alcar 750 (la mattina non riesco a deglutire termogenici)
11:00: 1 x USPLabs OxylitePro
12:00: spuntino con frullato di latte di Kamut e Proteine Whey ON
12:30/12:45: allenamento durante il quale prendo le USP LABS MODERN BCAA
14:30: fine allenamento 1 x USPLabs Recreate (al pomeriggio non reggo un' OxylitePro)
15:15: spuntino, simmenthal + frutta
23:00: 1 o 2 x Z-MAN della Xcore Nutrition
il mio obbiettivo:
Asciugarmi ancora un pochino, del grasso corporeo perso in questo anno e mezzo è rimasto un fastidioso strato di adipe sulla pancetta e sulle manigliette...
Costruire una massa muscolare definita, ma non "pomposa"
dimmi cosa ne pensi.
L'Alacar cerca di prenderlo piu volte durante la giornata, in modo da assimilarlo meglio... E alzerei la dose.
L'OEP, mi raccomando, sempre a stomaco bello vuoto!
Nello spuntino togli il latte, è troppo pesante 30 min pre wo! Mentr ti alleni devi essere lucido!
A fine allenamento, fai cardio e prendi 1 scoop di modern bcaa durante l'allenamento e uno prima di farti la doccia.
---------- Post added at 22:09:39 ---------- Previous post was at 22:08:25 ----------
Ah, dimenticavo! Metti una bella dose di alcar , 20 min pre wo.
ottimo, quindi la mia idea inizziale non fa cosi schifo?
io uso il latte di Kamut per le pro, sono leggermente intollerante al latte di mucca...
mi sono scordato di dire che oggi mi è anche arrivato il Jak3d della usp, dove dovrei inserirlo?
Tranquillo sia Oep che Recreate a stomaco vuotissimo!
grazie mille
e attendo l'eventuale raduno arrosticini!
Allora farei cosi... Cerca di prendere l'OEP appena sveglio, perche se vuoi prendere il jack pre allenamento, non puoii prendere l'OEP alle 11!
Per gli arrosticini, aspetterei giornate piu calde!
dalla tua risposta deduco che il JAK3D sia veramente tosto come leggo ingiro...
l'OEP prima di colazione è davvero tosta visto che dopo 1o giorni, ancora mi limito ad una caps e si sente ancora in modo bestiale...
pensa che leggevo qui sul forum di qualcuno che prendeva 2 x OEP 45 min prima di allenarsi ed il JACK3D durante l'allenamento...
ehi all_s_style, dove la compri l'acqua di cocco??
«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta