Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio300gr di cho non è una quota bassa...anzi direi piu che sufficiente per la massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioDipende da mo,te cose secondo me Mr. Di bf non ne sto mettendo molta! Nonostante stia mangiando tantissimo! Con i chos non posso fare vie di mezzo su di me! O li tengo bassi per limitare la bf oppure li alzo tantissimo per avere piu forzaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioricorda che in un anno mettere 3kg di muscolo è già il top (seguendo tutto perfettamente), quindi inutile dirti che il peso deve aumentare nel tempo..inutile ingolfarsi di tante calorie per mettere la massa
Cmq guarda quanto pesavo a settembre...poi, Domani mattina ti faccio vedere una cosa...
Ti dico solo che la maggior parte del peso che ho messo è dovuto al fatto che prima non allenavo quasi mai le gambe! Oppure facevo giusto qualche squat @ 130 kg scendendo solo di qualche cm! aimhe, errori di gioventù...
---------- Post added at 21:19:47 ---------- Previous post was at 17:38:08 ----------
Cena:
400 gr patate lesse con 30 gr evo e sale.
150 gr cavallo con scaglie di parmiggiano
50 gr maiale magro
2 mele
Commenta
-
-
cenetta leggera eh?La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNzomma!
Ho mangiato un po di piu perche adesso esco.... Devo ritrovare quella che ho visto oggi in pale!
Che tempo fa a sulmona?! A l'aquila -8 !La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggiommhhh si potrebbe quasi fare una serata di Abruzzesi con tanti arrosticini D.O.C.G. [Teramo]
---------- Post added at 10:22:35 ---------- Previous post was at 09:40:31 ----------
ma quanto è buono l'infuso di agrumi Lipton con le whey?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggiommhhh si potrebbe quasi fare una serata di Abruzzesi con tanti arrosticini D.O.C.G. [Teramo]La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
oggi ricarica leggera... "chiamarla ricarica mi sembra diminutivo"
1 mozzarella bufala
20 gr prosciutto
mezzo peperone
2 piatti di gnocchi con gorgonzola
SS
6 ravioli
900 gr d agnello "credo anche di piu"
50 gr patate
100 gr spezzatino di fegato
insalata
1 pera cotta
2 fette di torta
questo è tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza MessaggioL'idea mi attizza parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiommmh...
---------- Post added at 10:22:35 ---------- Previous post was at 09:40:31 ----------
ma quanto è buono l'infuso di agrumi Lipton con le whey?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma ti riferischi a quelli nelle bustine a forma di piramide??
Commenta
-
Commenta