Diario All S stYle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Si, non sono male come sapore eh, però si sente che ci sono dentro un pò troppi aromi , poi pure io diciamo che uso abbastanza polveri eh, allora mi farò al massimo spuntino del pome + pre nanna con le Myofusion.
    Per farti capire, presente le Myofusion, una volta che shakerei la bevanda è bella corposa , mentre con le whey della eas niente, sono leggerissime .

Cmq io di solito mi facevo uno spuntino pre wo, non propio pre wo , visto che mangio alle 13,00 e mi alleno alle 6 e 30, uno spuntino alle 4 me lo facevo sempre cone gallette,whey e grassi, ora al posto delle whey vado a pigliare direttamente le Gaspari, giusto ?

una curiosità, ma quante polveri assumi ?
    esempio io cola , 2 spuntini e pre nanna, e se mi alleno pure post wo, un pò tantine

thks !

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

Si va bene... Io assumo 60 gr di proteine "effettive" dalle polveri... Quindi per arrivare a 60 con le myofusion,ne devo prendere circa 100 se non ricordo male...
      Poi le prendo tutte insieme a colqzione e basta.. non faccio spuntini.
      Le myofusion le mangiavo con il cucchiaino, come se fossero crema! metticic poca acqua e prova!

Commenta

• clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

a non fai spuntini te ? cioè ti fai a cola una botta di pro e via così ? salti direttamente lo spuntino della mattina e del pome ( pure io non faccio lo spuntino della mattina, mi sveglio alle 10,30 , faccio cola e recupero tranquillamente ).
        cmq sono appena andato in bagno a pisciare di un giallo pazzesco, sembrava la cedrata fosforescente , maledetto animal :P

seee, se le prendo con poca acqua dopo 2 secondi sono sul water , ahaha, mi ricordo una volta che non schekeravo niente ( mettevo le whey nella tazza e mescolavo, però rimanvano tutti i grumi ), dopo 5 minuti che li prendevo avevo la pancia gonfissima, mentre ora minimo per 25-30 gr di pro in polvere devo metterci dentro 300-400 ml di acqua.

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

NON FACCIo piu spuntini da 1 anno ormai... e mi trovo decisamente meglio!
          non ti preoccupare per il giallo! sono le vit B.

le myofusion le devi mescolare come se stessi facendo un rosso d'uovo con lo zucchero!

Commenta

• cucciolosul
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 301
            • 14
            • 1
            • Sulmona, Italy
            • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            NON FACCIo piu spuntini da 1 anno ormai... e mi trovo decisamente meglio!
            non ti preoccupare per il giallo! sono le vit B.

le myofusion le devi mescolare come se stessi facendo un rosso d'uovo con lo zucchero!
            con soli 3 pasti quando mangi, ti rifai lo stomaco eh? ma poi non hai problemi di digeribilità? Te lo chiedo perchè stavo pensando di provare un periodo a fare solo 3 pasti cercando di far coincidere la cena col postWo o al max 4 pasti post wo compreso, l'unica cosa che mi frena sono i diversi pareri che girano qui sul forum riguardo ai 3 pasti vs 5/6 al dì..
            La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
              con soli 3 pasti quando mangi, ti rifai lo stomaco eh? ma poi non hai problemi di digeribilità? Te lo chiedo perchè stavo pensando di provare un periodo a fare solo 3 pasti cercando di far coincidere la cena col postWo o al max 4 pasti post wo compreso, l'unica cosa che mi frena sono i diversi pareri che girano qui sul forum riguardo ai 3 pasti vs 5/6 al dì..
              C'è gente esperta, tipo Dorian... Che fanno un pasto unico! La cosiddetta "warrior". I 5/6 pasti al giorno sono una leggenda metropolitana vecchio stampo! Bisogna mantenere il bilancio azotato bla bla bla... Sono cose superate ormai! Io con 3 pasti mi trovo benissimo! All'inizio bisogna faci l'abitudine ma poi diventa semplice... quest'estate faró solo 2 pasti. Colazione e cena... In modo da restare lucido durante le giornate calde!

---------- Post added at 22:30:15 ---------- Previous post was at 22:27:24 ----------

PeR il post wo faccio un eccezione! Altrimenti svengo con il volume / intensitá di lavoro attuale!
              Faccio

2 scoop dark matter o gallette
              10 gr isolate
              10 glutabolic

Commenta

• cucciolosul
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 301
                • 14
                • 1
                • Sulmona, Italy
                • Send PM

C'è gente esperta, tipo Dorian... Che fanno un pasto unico! La cosiddetta "warrior". I 5/6 pasti al giorno sono una leggenda metropolitana vecchio stampo! Bisogna mantenere il bilancio azotato bla bla bla... Sono cose superate ormai! Io con 3 pasti mi trovo benissimo! All'inizio bisogna faci l'abitudine ma poi diventa semplice... quest'estate faró solo 2 pasti. Colazione e cena... In modo da restare lucido durante le giornate calde!

---------- Post added at 22:30:15 ---------- Previous post was at 22:27:24 ----------

PeR il post wo faccio un eccezione! Altrimenti svengo con il volume / intensitá di lavoro attuale!
                Faccio

2 scoop dark matter o gallette
                10 gr isolate
                10 glutabolic
                Si lo che so che dorian e altri hanno seguito la warrior, molto c'entra avere una cultura alimentare e del proprio corpo come si deve..non avendo quelle competenze cerco pareri di persone che reputo + che valide.

Magari dico caxxate però credo che seguire una dieta in 3 pasti può essere comodo perchè hai meno menate per gli orari etc, solo che non è proprio semplice bilanciare certe quote senza magari fare errori..poi dipende anche dal soggetto, da come reagisce a certi cambiamenti..sbaglio forse?

IL MIO DIARIO

Commenta

• all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

Boh, sinceramenge no ho mai avuto problemi nel ripartire i macros... anzi... Mi trovo meglio cosi! Perche prima dovevo stare attento all'ig e altre menate! Cosi invece il problema non si crea!

---------- Post added at 22:42:10 ---------- Previous post was at 22:41:20 ----------

Tieni conto che sono a 3000 kcal die

Commenta

• cucciolosul
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 301
                    • 14
                    • 1
                    • Sulmona, Italy
                    • Send PM

minchia..pasti spettacolari mi immagino..azzo beato te ragazzo

IL MIO DIARIO

Commenta

• all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

Oggi wo spalle-zampe "spero che qualcuno comprenda questo splittaggio" in palesrra mi hanno deriso tutti!

Cmq

Squat
                      Ss
                      Spinte man.
                      Ss
                      Stacco gambe tese man.
                      Alzate laterali man.

5 min pausa

Shoulder press
                      Ss
                      Leg curl
                      Ss
                      Calf machine
                      Ss
                      Alzate delts. Posteriori.

Tutto 8x8

Nello squat stavo per svenire!

PS
                      Mi sà che ho preso una cotta per una ragazza che viene in palestra!

---------- Post added at 14:38:14 ---------- Previous post was at 14:34:30 ----------

Pranzo

150 gr riso
                      30 gr pecorino romano
                      120 gr filetto
                      1 finocchio

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

in effetti all come mai un simile splittaggio? le gambe sono muscoli grossi da colpire...
                        al limite splitterei i femo nel giorno del dorso...

Commenta

• mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                          in effetti all come mai un simile splittaggio? le gambe sono muscoli grossi da colpire...
                          al limite splitterei i femo nel giorno del dorso...
                          non è come il tuo classico allenamento..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Perchè nella doppia SS è impossibile recuperare! Te lo immagina squat, stacco, leg curl e calf, uno dietro l'altro!!! Da suicidio!

---------- Post added at 14:47:44 ---------- Previous post was at 14:46:39 ----------

Cmq le spalle sono un muscolo piccolo... Quindi non è poi cosi male...

Commenta

• mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

Perchè nella doppia SS è impossibile recuperare! Te lo immagina squat, stacco, leg curl e calf, uno dietro l'altro!!! Da suicidio!

---------- Post added at 14:47:44 ---------- Previous post was at 14:46:39 ----------

Cmq le spalle sono un muscolo piccolo... Quindi non è poi cosi male...
                              se hai fatto bene i 2 mesocicli e calcolato bene le % di carico, non è un suicidio.oppure all forse un allenamento del genere per la tua età e anni di allenamento non è l'ideale..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                se hai fatto bene i 2 mesocicli e calcolato bene le % di carico, non è un suicidio.oppure all forse un allenamento del genere per la tua età e anni di allenamento non è l'ideale..
                                Bhè, forse l'unico errore che ho potuto fare, è stato quello di usare carichi troppo alti! E dieta con chos bassi "300gr"

---------- Post added at 14:55:18 ---------- Previous post was at 14:53:52 ----------

La settimana scorsa avevo il sNC a pezzi! Volevo farmi lo sparone e ho fatto 3 rip x3 di panca incl. A 90 kg, extra...

---------- Post added at 14:57:05 ---------- Previous post was at 14:55:18 ----------

Sono rimasto felicemente sorpreso! Visto che nella panca sono sempre stato una schiappa! La hammer machine chest, mi sta aiutando molto a correggere la postura...

Commenta

Working...
                                X