Diario All S stYle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Io acquisro tutto online da musclenutrition... Se non trovo qualcosa lo prendo a un negozio dell'aquila in questo caso mi costano un botto!

L'anavite è un multivitaminico ed in piu ha beta alanina e carnitina
    ..e vienimi a dire che non è un grande,quell'uomo..
    sigpic

Commenta

• clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

Ciao All, tutto bene ?
      Se non disturbo volevo chiederti una cosa, hai presente gli omega 3 della now food ? come dosaggi dici che 2+2 posso bastare ? pranzo-cena nei giorni off, pranzo nei giorni on . ( calcolando che mangio alle 13,00, e mi alleno alle 18,30 )
      Li ho sempre presi solo pranzo e cena 1 caps , ma mi sà che non bastano.

Grazie e scusa l'intrusione

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        ..e vienimi a dire che non è un grande,quell'uomo..
        chi l'uomo dai miscugli segreti?! le proteine dell'uovo contenute nelle myofusion, vengono dalla germania lo sai?! saranno piene di diossine!!
        occhio che tra poco diventi blu!

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        Ciao All, tutto bene ?
        Se non disturbo volevo chiederti una cosa, hai presente gli omega 3 della now food ? come dosaggi dici che 2+2 posso bastare ? pranzo-cena nei giorni off, pranzo nei giorni on . ( calcolando che mangio alle 13,00, e mi alleno alle 18,30 )
        Li ho sempre presi solo pranzo e cena 1 caps , ma mi sà che non bastano.

ma no figurati Clbs!! quale intrusione?!

Grazie e scusa l'intrusione
        sono now food classici o la versione ultra?!

in ogni caso, fai così; sulla confezione, leggi i valori EPA e DHA per cps, poi cerca di assumere almeno 2 gr. di quei 2 valori totali durante la giornata. Preferibilmente lontano da fibre alimentari... soprattutto frutta con la buccia.

---------- Post added at 10:31:43 ---------- Previous post was at 07:49:25 ----------

prossimo acquisto...

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

chi l'uomo dai miscugli segreti?! le proteine dell'uovo contenute nelle myofusion, vengono dalla germania lo sai?! saranno piene di diossine!!

in ogni caso, fai così; sulla confezione, leggi i valori EPA e DHA per cps, poi cerca di assumere almeno 2 gr. di quei 2 valori totali durante la giornata. Preferibilmente lontano da fibre alimentari... soprattutto frutta con la buccia.

---------- Post added at 10:31:43 ---------- Previous post was at 07:49:25 ----------

prossimo acquisto...

Molto coerente,devo direCosì diventi blu pure te
          sigpic

Commenta

• clabs
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 3437
            • 209
            • 28
            • Brescia
            • Send PM

Sono gli ultra ,ce scritto valori medi per dose (2 caps), epa 1000 mg, DHA 500 mg, e ma se ne prendo di più sforo con i epa, ieri ne ho prese 4 .

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

In tema con il colore del barattolo xymox!

---------- Post added at 12:22:56 ---------- Previous post was at 12:21:25 ----------

Sono gli ultra ,ce scritto valori medi per dose (2 caps), epa 1000 mg, DHA 500 mg, e ma se ne prendo di più sforo con i epa, ieri ne ho prese 4 .
              bene, sono gli stessi che uso io...

Io ne prendo 2 a colazio, 2 pranzo, 2 cena. Se non hai esigenze e problemi particolari come i miei, ti bastano 4 cps al giorno...

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

In tema con il colore del barattolo xymox!

---------- Post added at 12:22:56 ---------- Previous post was at 12:21:25 ----------

bene, sono gli stessi che uso io...

Io ne prendo 2 a colazio, 2 pranzo, 2 cena. Se non hai esigenze e problemi particolari come i miei, ti bastano 4 cps al giorno...
                perchè acquisti quelle pro che sono fatte con uova bulgare?
                sigpic

Commenta

• clabs
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 3437
                  • 209
                  • 28
                  • Brescia
                  • Send PM

Ottimo, grazie All.
                  Hai già provato il Levrone ?
                  Mii che delusione, l'ho preso per un pò di wo ma nada, oltre al ( imho eh, parere personale ) sapore un pò nauseante ( almeno, bevi il primo sorso e dici, vabbè dai, non è male..sà di tisana, ma però appena finisci di shaker e te lo bevi tutto ti vengono i cognati di nausea ..ghgh ), non ho notato niente nel mio wo, zero propio, l'unica cosa positiva è che riuscivo a recupare meglio tra un set e l'altro e sentivo leggermente meno la stanchezza (..ma magari sono io che lo penso ), ma veramente non vale i soldi che costa, infatti ho ripreso con il fedelissimo jack oggi pomeriggio ....non delude mai il vecchio jack ! ( ho pure un barattolozzo di white sigillato , ma sinceramente ho staccato il jack 2 settimana e passa e sono ripartito con lui, jack - crea+gluta - modern bcaa...accoppiata perfetta ).
                  Last edited by clabs; 10-01-2011, 22:04:29.

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

Ottimo, grazie All.
                    Hai già provato il Levrone ?
                    Mii che delusione, l'ho preso per un pò di wo ma nada, oltre al ( imho eh, parere personale ) sapore un pò nauseante ( almeno, bevi il primo sorso e dici, vabbè dai, non è male..sà di tisana, ma però appena finisci di shaiker e te lo bevi tutti ti vengono i cognati di nausea ..ghgh ), non ho notato niente nel mio wo, zero propio, l'unica cosa positiva è che riuscivo a recupare meglio tra un set e l'altro e sentivo leggermente meno la stanchezza (..ma magari sono io che lo penso ), ma veramente non vale i soldi che costa, infatti ho ripreso con il fedelissimo jack oggi pomeriggio ....non delude mai il vecchio jack ! ( ho preso il white, ma sinceramente ho staccato il jack 2 settimana e passa e sono ripartito con lui, jack - crea+gluta - modern bcaa...accoppiata perfetta ).
                    Mi interessava provarlo il levrone! Peró come dici anche tu, c'è molta gente che non è rimasta soddisfatta! Cmq, in ogni caso l'avrei preso in combo con un pre wo per il focus mentale... Il levrone secomdo me va abbinato ad altro per sentirne gli effetti. Alla fine, l'unico energizzante che contiene è il yerba mate, che altro non è che caffeina!
                    Per il momento solo e soltanto Jack3D!!!

Commenta

• clabs
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 3437
                      • 209
                      • 28
                      • Brescia
                      • Send PM

Per'ora il Levrone lo accantono , lo tengo chiuso al buio nell'armadio , che dici, lo lascio 2-3 mesi a stagionare ?
                      Cmq stamattina mi è arrivato il solito ordine da Sergio, e oggi infatti ho ricominciato con il jack,quello che amo del jack è il focus, c***o mi fà concentrare tantissimo, e poi è stupenda la sensazione di quando prendi il jack, che stai li ad aspettare i 30 minuti per andare sotto la ghisa .

Mi è arrivata pure la sacca della Animal , stra bella, !

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

Il jack3D è un ottimo prodotto! Per davvero! la Usp mi piace molto perche è un'azienda molto aperta! E non mettono robaccia nei loro supp....

---------- Post added at 21:16:44 ---------- Previous post was at 21:15:52 ----------

Quanti scoop usi di jack?! Io forse proveró i 4 nei giorni piu estremi!

Commenta

• clabs
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2009
                          • 3437
                          • 209
                          • 28
                          • Brescia
                          • Send PM

Aahah miiiiii 4 scoop ? poca roba insomma
                          Io magari se devo fare un wo bello tosto, esempio il wo delle zampe ne prendo 2 e mezzi comodi, ma esempio oggi nell'allanare il petto e tricipiti uno e mezzo mi è bastato, poi ho appena ricominciato, la volta prossima ripasso a 2 nei wo " normali " e 2 e mezzo nei wo più tosti.
                          Poi fai conto che cmq io i vari stimolanti li sento parecchio, calcolando che non bevo mai caffe ne niente , tranne metti uno la domenica come sgarro con 1-2 cucchiaini di zucchero (), come una volta, ho fatto la cazzata e mi sono bevuto pre wo 4 caffe che mi ero fatto a casa ... sono andato avanti a palpitazioni per tutto il giorno .

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

aah, vabbè, se non prendi caffè è normale che sei sensibile!!

io inceve ne prendo... e pure tanti! quest'estate ci andavo forte! stavo sui 6 caffè + OEP... però erano essenziali! con l'alimentazione di merda che facevo!

la patata no ti fa capire più niente!

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

questa mattina:

---------- Post added at 09:41:04 ---------- Previous post was at 09:40:34 ----------

---------- Post added at 10:08:08 ---------- Previous post was at 09:41:04 ----------

-100 gr Quaker Oats tostati
                              -300 ml acqua di cocco
                              -1 bustina twinigs
                              -30 gr uvetta
                              -30 gocce tic
                              50 gr isosensation neutre

Commenta

• mr oat
                                ¤Water Coconut Moderator¤
                                • Sep 2008
                                • 13799
                                • 790
                                • 794
                                • Roma
                                • Send PM

questa mattina:

---------- Post added at 09:41:04 ---------- Previous post was at 09:40:34 ----------

---------- Post added at 10:08:08 ---------- Previous post was at 09:41:04 ----------

-100 gr Quaker Oats tostati
                                -300 ml acqua di cocco
                                -1 bustina twinigs
                                -30 gr uvetta
                                -30 gocce tic
                                50 gr isosensation neutre
                                ricordati che quello che io ero tu sei e quello che io adesso sono, tu sarai
                                Last edited by mr oat; 12-01-2011, 14:23:21.
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
                                X