Gli chiederò se sa come farmi diventare grosso dato che nemmeno io ci riesco
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Quanto magnesio citrato usavi per volta?
Io voglio comprare un supplemento di magnesio ma lo ZMA non mi attira più particolarmente in quanto l'aspartato dovrebbe essere neuroeccitatore e quindi poco in sintonia col ruolo del magnesio...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
parlaci del turbo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioBattiamo la fiacca?
Ciao fisicone!
Commenta
-
-
ciao ragazziii!!! pensavo al diario proprio poco fa!
niente, procede tutto bene. Cerco di mantenermi in forma.
Al momento sono in ipocalorica "tanto x cambiare" sto cominciando a togliere un pò di schifo sull'addome. Delts e petto sono gia strappati... devo ripulire il resto. Sulle gambe ho perso molto perchè le alleno solo in modo indiretto e con qualche serie di squat.
Stò provando le nectar cristal sky... non mi piacciono! ho anche un barattolo nectar al cappuccino ancora da aprire... spero siano migliori! Poi ho aperti 1 di myofusion probiotic cacao e 1 cookie, entrambe ottime! ma solo di gusto! gonfiano come poche! Poi stò usando anche le nutrex infusion cookie che non sono male.
L'integratore dell'anno "su di me" è stato l'alpha t-2. FANTASTICO.
Commenta
-
Commenta