Ahahahaha si ma venivo da un periodo di depressione!!! Adesso sto cercando di recuperare le occasioni perse!
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAhahahaha si ma venivo da un periodo di depressione!!! Adesso sto cercando di recuperare le occasioni perse!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiola storia della mia vita, in versione più grossa e definita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi, però stò diventando come Ronaldo! no cristiano èh!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioio sto perdendo i pochi muscoli che avevo
stay tuned.........
Commenta
-
-
All tu l'allenamento lo visualizzi?
PS. Hai finito di spinare dal fusto?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAll tu l'allenamento lo visualizzi?
PS. Hai finito di spinare dal fusto?
PS
poi ti devo dire una cosa... già sò che mi mandi affanculo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioehhhh ma mi sono rotto le balls allenarmi e mangiare bene!!
stay tuned..............mai una gioia......
Commenta
-
-
Non ho capito cosa devo fare Francesco...a parte mettermi le mani in faccia per All...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Gandhi è un trainer IFBB PRO, non si abbassa alla nostra secchezza...segue solo i diari della gente oltre i 100 Kg"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGandhi è un trainer IFBB PRO, non si abbassa alla nostra secchezza...segue solo i diari della gente oltre i 100 Kg
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta