Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Last edited by Conan le Barbare; 09-12-2011, 16:19:01.Rest in Peace Andy.....
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioma perchè non bevi scusa? per la ritenzione? la ritenzione con l'acqua che si beve non è correlata è! lascia perdere i "culturisti" che nn bevono il giorno della gara(ma solo il giorno della gara e cmq bevono,meno ma bevono. E cmq se nn bevono il giorno della gara è perchè si sono letteralmente affogati di acqua i giorni precedenti per mantenere la diuresi alta. Un minimo cmq benvono PER FORZA sempre. Le cose per te sono diverse. Non bere è da pazzi! Inoltre non bevendo se gia stai,come mi pare di aver capito, al limite, l'acqua l'organismo da dove pensi che se la prende? La prende dai muscoli(come per tutto il resto d'altronde) rendendoli piu patti,svuotati piccoli e appannati. "Lo scarico dei liquidi" non si fa levando direttamente l'acqua(!!!!) ma ridimensionando GRADUALMENTE tutti quei cibi che trattengono acqua,culminando con il momento "massimo" in cui l'apporto diretto di acqua è minore(la diuresi è cmq mantenuta in quanto i giorni precedenti si beve molto), ma in ogni caso il periodo in cui si beve meno dura molto poco.
Per qualche informazione in più: i culturisti/pro di acqua ne bevono anche troppa direi, si parla di 6-8 litri al giorno a seconda dei macro della dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi ma infatti mi sono fatto troppe pippe! vabbè sbagliando si impara...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi ma infatti mi sono fatto troppe pippe! vabbè sbagliando si impara...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioho provato a farmi aiutare da mia sorella ma me l'ha appiccicato sui capelli!
ne approfitto per iscrivermi che ormai pesco info su questo diario come se non ci fosse un domaniIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
ne approfitto per iscrivermi che ormai pesco info su questo diario come se non ci fosse un domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioai kinesio o come si chiamano quelle fasce tipo scotch
quello era il periodo dove nn avevo un caxxo a cui pensare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioah si!
quello era il periodo dove nn avevo un caxxo a cui pensare...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOra invece...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOra invece........mai una gioia......
Commenta
-
Commenta