Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
-
-
Leva il latte di soia... siamo uominiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioLeva il latte di soia... siamo uomini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioLeva il latte di soia... siamo uominiOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioLo farò raga ma giusto per mia conoscienza mi spieghereste il perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioLeva il latte di soia... siamo uominiOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioestrogeni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiopuò bastarmi, mi fido. Arrivo a casa e finisco il litro nei geranei di mia madre"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioLeva il latte di soia... siamo uominiOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Fai bene! Ridevo perchè mi immaginavo la scena con una conversazione tra te e Manuel con lui che ti dice 'Estrogeni' e tu che urlando 'Noooooooooooooo' tiri fuori il crocefisso puntandoglielo contro con una mano e con l'altra gli tiri l'acqua Santa"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFai bene! Ridevo perchè mi immaginavo la scena con una conversazione tra te e Manuel con lui che ti dice 'Estrogeni' e tu che urlando 'Noooooooooooooo' tiri fuori il crocefisso puntandoglielo contro con una mano e con l'altra gli tiri l'acqua Santa“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio.......................nel mentre per sicurezza si cala giù un anti-aromatasi.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio.......................nel mentre per sicurezza si cala giù un anti-aromatasi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFai bene! Ridevo perchè mi immaginavo la scena con una conversazione tra te e Manuel con lui che ti dice 'Estrogeni' e tu che urlando 'Noooooooooooooo' tiri fuori il crocefisso puntandoglielo contro con una mano e con l'altra gli tiri l'acqua Santa
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio.......................nel mentre per sicurezza si cala giù un anti-aromatasi.Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon si butta via nienteOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggiocioE?!Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
Commenta