Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Per motivi pressori? Perchè io stavo cercando di capire cosa mi esauriva dell'OxyElite Pro... e ricordo che mangiavo 20-40gr di Cuorenero a colazione 1 ora dopo l'oxyPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioPer motivi pressori? Perchè io stavo cercando di capire cosa mi esauriva dell'OxyElite Pro... e ricordo che mangiavo 20-40gr di Cuorenero a colazione 1 ora dopo l'oxy
Commenta
-
-
l'oep è ayoh, che è NETTAMENTE diversa dalla yoh normale. cmq si...si tratta di amplificazione degli effetti...in soggetti sensibili potrebbe dare noie.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Capito... allora ho fatto bene a non buttar via il barattolo, al prossimo giro starò attendo alla Tiramina...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiooggi delts-braccia:
curl machine 10 10 10 @30
curl cavi alti 15 @20Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
anche il curl machine non ti piace nagione ?
Menphis sei diventato mod ? Complimenti !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ciao All, è dà un pò che non scrivo ma continuo a leggere il tuo diario-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioanche il curl machine non ti piace nagione ?Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioconsigli sempre ben accetti!! lo sai!!
quali ex consigli?
---------- Post added at 11:58:08 ---------- Previous post was at 11:55:59 ----------
Per allenamento specifico dei bicipiti facciamo i sacrosanti CURL, con manubri e (se non ci sono particolari vincoli articolari) con bilancieri (dritto o EZ, leggermente diversi), meglio in piedi che a sedere, e stop!Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Luca ciao, leggo solo adesso... Posso dirti perché sbagli? Quando dici "stretchare" cosa intendi? Che estendi il braccio? O dai quella minima iperestensione del gomito che illude che il bicipite sia allungato? Ok, estendere il gomito allunga il bicipite.. ed è una parte dell'allungamento, visto che è biarticolare.. Adesso pensa alla spalla. Sulla Scott, parti e arrivi con la spalla in flessione.. Dov'è l'allungamento? ) Pensa a come fai stretching del bicipite.. Quello che dici di fare tu è stretching di alcuni muscoli dell'avambraccio. Chiarito?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
mmh. grazie anzitutto nagione. io intendevo che scendi bene e senti il muscolo stirarsi. un po come quando fai la leg curl per dire...
---------- Post added at 16:44:59 ---------- Previous post was at 16:43:24 ----------
purtroppo non ho la minima competenza su cosa avvenga a livello fisiologico...sorry
Commenta
-
-
All non ricordavo che avessi un diario, mi segno. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAll non ricordavo che avessi un diario, mi segno. Ciao
sono un pò preso questo periodo... non riesco a scrivere molto.
Commenta
-
Commenta