e imho hai fatto bene..a colazione non lo vedo al top il peanut
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioCiao All, da oggi in poi seguo anche io il tuo diario!
---------- Post added at 15:39:17 ---------- Previous post was at 15:38:47 ----------
Originariamente Scritto da conan le barbare Visualizza Messaggioe imho hai fatto bene..a colazione non lo vedo al top il peanut
---------- Post added at 15:45:56 ---------- Previous post was at 15:39:17 ----------
oggi delts-braccia:
military in piedi 4 4 4 7 7 7
spinte man. 8 8 8 @24 kgx2
alzate lat. 12 12 12 @10 kg
alzte post. 12 12 12 @8 kg
alzate frontali 23 @16
french press bil. su panca incl. 10 10 10 @40
curl bil. 12 12 12 @40
kick back 12 12 12 @12
hammer curl 10 10 10 @14x2
trici. tra 2 panche 13 13 13 @con 30 kg sulle gambe
curl machine 10 10 10 @30
curl cavi alti 15 @20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioe imho hai fatto bene..a colazione non lo vedo al top il peanut"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
---------- Post added at 15:39:17 ---------- Previous post was at 15:38:47 ----------
:d
---------- Post added at 15:45:56 ---------- Previous post was at 15:39:17 ----------
oggi delts-braccia:
military in piedi 4 4 4 7 7 7
spinte man. 8 8 8 @24 kgx2
alzate lat. 12 12 12 @10 kg
alzte post. 12 12 12 @8 kg
alzate frontali 23 @16
french press bil. su panca incl. 10 10 10 @40
curl bil. 12 12 12 @40
kick back 12 12 12 @12
hammer curl 10 10 10 @14x2
trici. tra 2 panche 13 13 13 @con 30 kg sulle gambe
curl machine 10 10 10 @30
curl cavi alti 15 @20
Commenta
-
-
ti ricordi la diarrera col magnesio citrato?
a me viene pure col "magnesium oxide"
rimangono dei granelli insolubili nello shaker, se ne "butto giu" qualcuno è diarrera assicurata, devo proprio far in modo che rimangano sul fondo.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioti ricordi la diarrera col magnesio citrato?
rimangono dei granelli insolubili nello shaker, se ne "butto giu" qualcuno è diarrera assicurata, devo proprio far in modo che rimangano sul fondo.
Commenta
-
-
hai feedback con l'orotato?
posologia? ne basta meno?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
all (come ti chiami in realtà?)complimenti per fisico e allenamenti,belli voluminosi,so che sei un esperto di integratori e ti piace mangiare di gusto (tipo il mix all bran + muesli) siccome vorrei prendere delle whey cosa mi potresti consigliare x gusto,digeribilità,solubilità e rapporto qualità prezzo?? pensavo alle isosensation gusto cookies e cream (le isolate da quanto ho letto sono meglio delle concentrate x la digeribilità)o le on dello stesso gusto, poi cos'altro usi ? (barrette/burro d'arachidi proteico etc.)
il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioti ricordi la diarrera col magnesio citrato?
rimangono dei granelli insolubili nello shaker, se ne "butto giu" qualcuno è diarrera assicurata, devo proprio far in modo che rimangano sul fondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggioall (come ti chiami in realtà?)complimenti per fisico e allenamenti,belli voluminosi,so che sei un esperto di integratori e ti piace mangiare di gusto (tipo il mix all bran + muesli) siccome vorrei prendere delle whey cosa mi potresti consigliare x gusto,digeribilità,solubilità e rapporto qualità prezzo?? pensavo alle isosensation gusto cookies e cream (le isolate da quanto ho letto sono meglio delle concentrate x la digeribilità)o le on dello stesso gusto, poi cos'altro usi ? (barrette/burro d'arachidi proteico etc.)
Alla tua età e con la tua maturià di allenamento non hai certo bisogno di alcun integratore..
Ah comunque ho letto un pò in giro di cosa scrivi nei diari e cosa scrivi nel tuo e sono arrivato alla conclusione che secondo me te hai dei problemi seri nei confronti del cibo..
Per non parlare poi di quando dici che passi tutta la notte sui libri senza dormire, di quando chiedi dei testi di ingegneria aerospaziale da studiare, di quando dici che non esci mai di casa, di quando vuoi provare approcci estremi nell'alimentazione, eccLast edited by mmaattyy; 14-09-2011, 19:49:43.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
1000mg di MAgnesio Orotato apporta solo 65mg di magnesio...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio1000mg di MAgnesio Orotato apporta solo 65mg di magnesio...
---------- Post added at 20:34:44 ---------- Previous post was at 20:29:45 ----------
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggioall (come ti chiami in realtà?)complimenti per fisico e allenamenti,belli voluminosi,so che sei un esperto di integratori e ti piace mangiare di gusto (tipo il mix all bran + muesli) siccome vorrei prendere delle whey cosa mi potresti consigliare x gusto,digeribilità,solubilità e rapporto qualità prezzo?? pensavo alle isosensation gusto cookies e cream (le isolate da quanto ho letto sono meglio delle concentrate x la digeribilità)o le on dello stesso gusto, poi cos'altro usi ? (barrette/burro d'arachidi proteico etc.)
MI chiamo Manuel...
se quello è un wo voluminoso, allora non hai visto niente!"menphis non ti sentire chiamato in causa"
per le proteine ti consiglio ON! ottimo rapporto qualità-prezzo! ultimamente hanno migliorato anche il processo di estrazione! adesso avviene per scambio ionico a colonna!
La colazione falla pure come più ti aggrada! senza troppe pippe!
---------- Post added at 20:37:26 ---------- Previous post was at 20:34:44 ----------
cmq non ti conosco! dopo aver letto il post di matty non posso che quotare! via i libri e esci a cercare un pò di **** !
"scusaci rossy"
Commenta
-
-
mi sei molto simpatico,grazie del consiglio,appena finisco le whey penso che mi butterò su queste,ti seguo con piacere e complimenti x il fisico
il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
Ti risulta qualche contrindicazione nell'utilizzo di Yohimbina e cibi ricchi in Tyramina assieme? Mi pare di ricordare qualcosa...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta