Stai ancora alla grande...ora risali piano piano con le cal...sennò ti fotti il prox anno
Diario All S stYle
Collapse
X
-
giuro che se non alzi sti carboidrati scendo giù e te meno !!!
Sei molto tirato all cosa vuoi tirarti più di cosi ? Devi puntare ad aumentare i volumi !! Alza sti macronutrienti e spingi !!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomanu, ottimo lavoro.
solo una cosa: censure il pacco per cortesia. sono foto frocesche
---------- Post added at 08:25:23 ---------- Previous post was at 08:24:13 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosono d'accordo con Marco (come sempre )....aumenta perchè viceversa ti sciogli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiole cose buone "si paiunu"
PS
ho provato il no explode 2.0
---------- Post added 09-09-2011 at 08:31:03 ---------- Previous post was 08-09-2011 at 14:40:04 ----------
un virus intestinale mi sta uccidendo! sono sceso di 2 kg con 1 giorno! tutta acqua però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioquello che dico anch'io...
PS
ho provato il no explode 2.0
---------- Post added 09-09-2011 at 08:31:03 ---------- Previous post was 08-09-2011 at 14:40:04 ----------
un virus intestinale mi sta uccidendo! sono sceso di 2 kg con 1 giorno! tutta acqua però...La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggioazz manu ma te ogni tanto prendi sti virus...un pensierino a lourdes se fossi in te lo farei XD
Commenta
-
-
ciao all,volevo chiederti in qualche tread si era parlato di magnesio per conciliare il sonno e in un tuo intervento elencavi qualche tipologia che mi sfugge adesso , potresti fare un elenco dei diversi tipi e quale eventualmente tu consiglieresti? thk
Commenta
-
Commenta