Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
all ho visto la foto...non è che stai bene, di più...rispetto l'anno scorso un cambiamento assurdo...bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioall ho visto la foto...non è che stai bene, di più...rispetto l'anno scorso un cambiamento assurdo...bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioesagerato Ugo! ahahahahah l'unica cosa che è migliorata sensibilmente è il petto! il resto, boh, lo vedo uguale a prima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiopiantala! disagiato! stai benissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioahahahahhahaha, se lo dici tu allora mi metto l'anima in pace ! ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiobuongiorno gente!
non dormo per piu di 4 ore consecutive da 4 giorni ormai! mi sento un cadavere!
stamattina lavoro cardiovascolare con i kettlbell!La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggiobeato te..io dormo per max 2 ore di fila, dopo mi aspetta sempre il wc..vescica a pezzi XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMai avuto questi problemi! Neanche adesso che sto prendendo l'erase! Ahahahahaha cmq non so da cosa dipende! Mah!La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiobuongiorno gente!
non dormo per piu di 4 ore consecutive da 4 giorni ormai! mi sento un cadavere!
stamattina lavoro cardiovascolare con i kettlbell!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioperchè non dormi ?
PS
buona domenca a tutti!
---------- Post added at 09:45:17 ---------- Previous post was at 09:43:25 ----------
ah leggi la rep Santì!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioche ne sò Santì?!?! mi seveglio sempre piu presto!
PS
buona domenca a tutti!
---------- Post added at 09:45:17 ---------- Previous post was at 09:43:25 ----------
ah leggi la rep Santì!
sei un "cornutazzo"
buona domenica anche a te
---------- Post added at 10:01:14 ---------- Previous post was at 09:48:08 ----------
manu....mandami mail in quella indicata nel mio profilo....così mi segno la tua
Commenta
-
-
santì non trovo la tua mail!
cmq te la dico qua, non fa niente... non sono mica un divo!
blackmambaq@gmail.com, scrivimi in questa e poi ti passo quella con il mio nome!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosantì non trovo la tua mail!
blackmambaq@gmail.com, scrivimi in questa e poi ti passo quella con il mio nome!
Fatto
---------- Post added at 14:10:31 ---------- Previous post was at 14:09:47 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosantì non trovo la tua mail!
Fatto
Commenta
-
Commenta