Mostraci qualche foto che dall'avatar non si capisce nulla a parte gli abs
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Visto che anche tu stai usando l'Oxy...
quanto dovrebbe durare l'effetto "calorifero" della Alpha-Yohimbina (Rawolschine) dell'Oxy Elite Pro (emivita sua o dei suoi metaboliti)? Perchè con questo caldo io non riesco a valutare se è il clima o l'oxy che "spinge".Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioVisto che anche tu stai usando l'Oxy...
quanto dovrebbe durare l'effetto "calorifero" della Alpha-Yohimbina (Rawolschine) dell'Oxy Elite Pro (emivita sua o dei suoi metaboliti)? Perchè con questo caldo io non riesco a valutare se è il clima o l'oxy che "spinge".
Commenta
-
-
quello è la geranamina... io sempre fame quasi uguale. ho la mia tabella e circa la seguo
quindi non senti il caldo? io le prime assunzioni lo sentivo molto, peccato che se lo prendo al pomeriggio ho problemi a dormire...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioe cosa fa il glicerolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioVisto che anche tu stai usando l'Oxy...
quanto dovrebbe durare l'effetto "calorifero" della Alpha-Yohimbina (Rawolschine) dell'Oxy Elite Pro (emivita sua o dei suoi metaboliti)? Perchè con questo caldo io non riesco a valutare se è il clima o l'oxy che "spinge".
Cmq il problema è risolto dato che la ritireranno dal mercato"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLa Rauwolscine ha un 'emivita di tre ore e mezza
Cmq il problema è risolto dato che la ritireranno dal mercatoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
EMI vita= metà vita....corrisponde più o meno al picco ematico della sostanza"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEMI vita= metà vita....corrisponde più o meno al picco ematico della sostanza
ad ogni modo, io ho una ipocalorica a carboidrati medi... questi fat burners hanno bisogno di low carb?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLa Rauwolscine ha un 'emivita di tre ore e mezza
Cmq il problema è risolto dato che la ritireranno dal mercato
Commenta
-
-
Eh Manuel...solo perchè non faccio il divo come altri non significa che non le so
@ Luigi87
Si, funzionano meglio in low carb, ma in definitiva è il deficit calorico a fare la differenza...carbo o non carbo...quando lo pigli a digiuno e gli dai modo di 'agire' sei a posto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta