santi lo trovi per pochi EU in formato galenico in farmacia
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioManu quale usavi come magnesio citrato ?
quale usi adesso ?
il potassio citrato lo usi ?
mi ritrovo 2 confezioni piene di magnesio! lo uso per le mani quando mi alleno per non buttarlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomagnesio supremo e now... ma mai piu citrati di qualunque genere! per carità!
mi ritrovo 2 confezioni piene di magnesio! lo uso per le mani quando mi alleno per non buttarlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioe il potassio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomagnesio supremo e now... ma mai piu citrati di qualunque genere! per carità!
mi ritrovo 2 confezioni piene di magnesio! lo uso per le mani quando mi alleno per non buttarlo!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiose vuoi ti pago la spedizione e me le mandi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioManuel
Cmq la vit C io la prendo a prescindere dallo sport. Cosí come gli o3. Questi 2 li useró fino alla morte!
La vit C prendila insieme ai pasti per evitare ptoblemi intestinali. Stai su min. 2 gr
Il mag citrato è pessimo per quanto mi riguarda! Mi ha dato tantissimi problemi intestinali... Ora uso solo la forma orotata.
del magnesio non ricordo particolari problemi inestinali...cmq s eora che riattacco me li da lo butto (tanto lo pagai una cazzatella)..prossima volta prendo la forma che suggerisci.
tempo fa mi pare bros, mi disse che la vit C oltre un grammo a botta la pisci via.
pure qui alcuni ricordo dicevano di prenderla in acqua, alcuni invece sulla lingua sciogliendola in bocca.
te che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiograzie infinite.
del magnesio non ricordo particolari problemi inestinali...cmq s eora che riattacco me li da lo butto (tanto lo pagai una cazzatella)..prossima volta prendo la forma che suggerisci.
tempo fa mi pare bros, mi disse che la vit C oltre un grammo a botta la pisci via.
pure qui alcuni ricordo dicevano di prenderla in acqua, alcuni invece sulla lingua sciogliendola in bocca.
te che ne pensi?
La Vitamina C "Acido Ascorbico" fu scoperta e isolata per la prima volta nel 1937 da Szent Gyorgy. All'inizio però non erano del tutto chiari i benefici di questa vitamina, tant'è vero che il suo funzionamento, fu compreso soltanto dopo 30 anni! A seguito di questi studi si è visto che, questa sostanza, usata ad alti
Commenta
-
-
Visto che sei esperto dell'alkalinizzazione, volevo chiederti se ha senso fare questo aggiornamento...
Uva, potere alcalinizzante "21", Uvetta secca, che è 4-5 volte più concentrata, a pari peso ha potere "80-100" ?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioVisto che sei esperto dell'alkalinizzazione, volevo chiederti se ha senso fare questo aggiornamento...
Uva, potere alcalinizzante "21", Uvetta secca, che è 4-5 volte più concentrata, a pari peso ha potere "80-100" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiono la frutta disidrata è + alcalina. il problema è che ti porti dentro una vagonata di carbo. dipende un po insomma
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio80-100?! non credo proprio! ha lo stesso PH dell'uva fresca.
volevo sapere se è giusto il ragionamento "4 volte più calorica, 4 volte più alkalinizzante" a parità di peso, si intendePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioappunto
ma scusa... se l'uvetta sultanina è 4-5 volte più calorica/carica di microelementi dell'uva fresca, a me pare che sia ovvio che sia molto più alkalina.
volevo sapere se è giusto il ragionamento "4 volte più calorica, 4 volte più alkalinizzante" a parità di peso, si intende
Luca puoi darmi il link che mi hai dato un mesetto fa su fb? non lo ritovo...
Commenta
-
Commenta