Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiobella foto clabs...io e te diventeremo amici
ahahah comunque dai è pure artistica la foto, ci ho messo pure le noci e il tonno al naturale !
---------- Post added at 20:38:02 ---------- Previous post was at 20:37:27 ----------
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioall grazie per la risposta ieri sera....serve a migliorare l'esecuzione, lo sqaut di fronte al muro....per il resto lo sempre fatto anche non sapendolo..bene, per questo ho una buona tecnica allora ahahah!!
@clabs, che marca è il burro di arachidi..? io domenica me lo faccio da me...
Lo compro dal shop di Sergio , sarebbe il Naturally More ( ma non lo mangio quasi mai , diciamo che me lo tengo per sfizio ogni tanto )
---------- Post added at 20:39:36 ---------- Previous post was at 20:38:02 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Clabs, non mi sfidare!
!
cmq questa è la dispensa di casa, poi in gym dove mi alleno tengo vabbè, un pò di scorte di modern bcaa e basta, qualche pre wo che ho provato ogni tanto e basta.
Commenta
-
-
io ho il secchio, scadenza 1/2013 e sono quelle con la formulazione "vecchia"....
ora ne ordino un altro neutro, specificando sempre quel lotto, hehePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioio ho il secchio, scadenza 1/2013 e sono quelle con la formulazione "vecchia"....
ora ne ordino un altro neutro, specificando sempre quel lotto, hehe
La prox volta non mi fregano, tranquillo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioUltimamente sto tagliando molto gli integratori. Sto tenendo l'indispensabile... Bcaa, o3, multivit, vit C, creatina e Tantissime proteine e magnesio. Il resto è quasi inutile.
e quello che vedi in foto alla fine non è niente di che, sono scorte di bcaa, proteine ( fai colazione whey, pome un " blend ", sera le caseine ), poi omega 3, vitamina c , zma (mi fà dormire divinamente ),melatonina, vari multi e basta
Commenta
-
-
non è che fà dormire, magari mi sono spiegato male io !
ho notato che prendendo lo zma la qualità del sonno migliora parecchio, riposo meglio, mi sveglio bello fresco e non mi sveglio più di notte , se magari fai per tot tempo l'abbinamento zma e melatonina funziona, ti riassetta diciamo !
secondo me lo zma come integratore è parecchio valido. ( almeno per quello che mi serve a me, di sicuro non lo prendo a 20 anni per tentare di alzare il testo in qualche modo ehhe ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon è lo zma complessivo che vi fa dormire meglio! Ma il magnesio!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Lo senti molto l'OEP? Io ho iniziato ieri dopo 20-25gg di scarico da stims, e lo sento pochissimo.
Per ora 1+1, più ALCAR 4volte/day e 2+2 bustine di thè verde.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioLo senti molto l'OEP? Io ho iniziato ieri dopo 20-25gg di scarico da stims, e lo sento pochissimo.
Per ora 1+1, più ALCAR 4volte/day e 2+2 bustine di thè verde.
anch'io sto usando un bel po di the verde!
Commenta
-
Commenta