Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggionon è che è una gara a chi ha il colesterolo + alto eh. quanto hai di HDL? trigliceridi?
Commenta
-
-
analisi prese pure io, ora le posto sul mio diario..!un solo valore leggermente sballato...neutroifili..
Commenta
-
-
Congrats! Ora vedi di non sfondarti, ma fai le cose con testa"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCongrats! Ora vedi di non sfondarti, ma fai le cose con testa
Commenta
-
-
Te lo dico perchè conosco bene la mentalità..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodomani mattina papà è fuori... misà che mi faccio il 3 giorno di WO consecutivo!
dite che è troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioprego manu, prego
---------- Post added 12-05-2011 at 12:15:32 ---------- Previous post was 11-05-2011 at 21:17:14 ----------
allenamento oggi:
dip 7 7 7 7 7 @15 kg
hammer press decline 8 8 8 @70 kg
hammer incline press 8 8 8 @45 kg
military press 7 7 7 7 @35 kg "schiappa inside"
ss
alzate lat. 10 10 10 @8 kg x man.
panca stretta 6 6 6 6 @60 kg
push down baffo 10 10 10 @25 kg
ss
volare 10 10 10 @6 kg
5 min. cardio
Totale 45 min.
Commenta
-
-
fai solo 35kg di lento avanti/military ?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiofai solo 35kg di lento avanti/military ?
Commenta
-
-
capito. io ho notato che in piedi carico X e da seduto, carico X*1.5... quindi anche se sarebbe meglio farlo in piedi, lo faccio da seduto al rack dello squat.
sempre presa stretta.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta