Originariamente Scritto da KKMeph
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
3,60 di diametro? ora misuro la mia da 24...
---------- Post added at 22:03:09 ---------- Previous post was at 22:00:30 ----------
la mia 13 di diametro e 4 di larghezza, presa da sopra. siamo lì. dalla lucertola cosa prendi? quelli neri? i grey? i pro hollow?MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio3,60 di diametro? ora misuro la mia da 24...
---------- Post added at 22:03:09 ---------- Previous post was at 22:00:30 ----------
la mia 13 di diametro e 4 di larghezza, presa da sopra. siamo lì. dalla lucertola cosa prendi? quelli neri? i grey? i pro hollow?
Commenta
-
-
Allora. io li ho presi da sidea. quelle nere 1,90 al kg + iva + spedizione. 24kg=totale 78 euri.
Adesso le fanno ricoperte in vinile (sempre quelle da 24)...totali totali 92 e rotti. Sono le più economiche in commercio. I difetti sono che hanno il manico grosso, come quelle grey e quelle nere della lucertola. Alla lunga potrebbe/possono stancare la presa. Al momento la mia presa tiene. Certo che se hai possibilità, con 90 euri ti prendi quelle da competizione e via. 90 + spese all'una.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioAllora. io li ho presi da sidea. quelle nere 1,90 al kg + iva + spedizione. 24kg=totale 78 euri.
Adesso le fanno ricoperte in vinile (sempre quelle da 24)...totali totali 92 e rotti. Sono le più economiche in commercio. I difetti sono che hanno il manico grosso, come quelle grey e quelle nere della lucertola. Alla lunga potrebbe/possono stancare la presa. Al momento la mia presa tiene. Certo che se hai possibilità, con 90 euri ti prendi quelle da competizione e via. 90 + spese all'una.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiomail e via. ma ti ho già dato i prezzi. 2,50 al kg + l'iva sul totale + spedizione.
comunque se puoi, prendi quelle con il manico fino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSti esami??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioli passo a riprendere oggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioma il rack quello per il bilanciere?
Commenta
-
-
ah ok...pensavo il rack per posare le kb e non me ne capacitavo. senti qua, prendi bil dischi e rack. se avanzi soldi, una kb da 24, la più economica possibile.
---------- Post added at 14:36:29 ---------- Previous post was at 14:34:43 ----------
una foto di sto coso?MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioah ok...pensavo il rack per posare le kb e non me ne capacitavo. senti qua, prendi bil dischi e rack. se avanzi soldi, una kb da 24, la più economica possibile.
---------- Post added at 14:36:29 ---------- Previous post was at 14:34:43 ----------
una foto di sto coso?
mi hanno risposto cmq... il rack viene 900 euro! se lo tenessero stretto! i kett vengono 2.50 come hai detto tu, però hanno il manico grosso. cmq bil., rack e quant'altro li prenderò verso settembre "forse".
---------- Post added at 16:14:44 ---------- Previous post was at 16:12:33 ----------
intanto prendo i kett... da lucertusus
Commenta
-
-
Fai come me che ho comprato il power rack e pesi per + di 1300 euro e poi lo uso 2-3 volte l'anno"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta