assolutamente no
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Peso?
PS un abbraccio al mio amico pino che sta leggendo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPeso?
PS un abbraccio al mio amico pino che sta leggendo
Commenta
-
-
Come li ripartisci i 250g CHO...io li mangio solo a colazione(500g yogurt magro bianco) e nel post WO(40g san infusion) + qualche pasto libero...sarò a meno di 100g/die ,ma già mi danno ritenzione a bestia...250 sn tanti ***** che te magni?sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
non so ti giuro io e i CHO non andiamo proprio d'accordo. Li patisco proprio, cerco sempre di ciclizzare del tipo Lun100g Mar 150g Mer 100+pasto libero(400tot) gio150g ven 100g e via così di modo da non abituare mai il metabolismo.
Sono uno di quei soggetti che tendono ad ingrassare facilemente anche con 3 allenamenti pesanti + 2 aerobici, se mollo un attimo e mi faccio 2 cenette fuori lo vedo subito...sarà che la mia Bf è sui 14-15% quindi è + facile cadere in ritnezione.
però dai 250g sono tanti cioè mettine anche 80g a colazione(ti devi proprio strafogare) 40g spuntino 80g pranzo 40 post WO 10 sparsi....siamo a 250 ma messi così mi suona da dieta di massa pesante(almeno se io mangiassi così prenderei 1,5kg a settimana come ridere)sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
sono 1000kal solo da uno dei 3 macro se contiamo un equita andiamo oltre le 3000kal...quindi per un soggetto sotto gli 80kg è massa abb pesantesigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiosono 1000kal solo da uno dei 3 macro se contiamo un equita andiamo oltre le 3000kal...quindi per un soggetto sotto gli 80kg è massa abb pesante
Commenta
-
-
Dave, dipende dal tuo metabolismo, non siamo fatti tutti con lo stasso stampino. Tieni conto che quest'inverno arrivavo facilmente a 400 carbo.
cmq ti riformulo la domanda visto che non l'hai letta!
il magnesio supremo ha bisogno di essere tamponato 2:1 con il calcio, come la forma citrata? ieri sera ne ho preso 1 cucchiano. Questa mattina mi sono svegliata rilassatissimo!
Adesso vediamo se mi da i sides del citrato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiosono 1000kal solo da uno dei 3 macro se contiamo un equita andiamo oltre le 3000kal...quindi per un soggetto sotto gli 80kg è massa abb pesante
Commenta
-
Commenta