Diario All S stYle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Bello sto drag curl, io mi sono trovato bene anche con il curl con bilanciere ez appoggiato sulla panca a 30° pancia in giu, direi che in questo modo il deltoide è completamente fuori uso, impossibile cheating.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Buona condizione Manuel. Lavora bene i lombari.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Buona condizione Manuel. Lavora bene i lombari.
        Grazie Marco.
        In realtà non mi vedo affatto bene. I volumi sono sempre ridicoli e non ci posso fare niente... Credo sia genetica.
        Mi stò convincendo sempre di piu a fare allenamenti funzionali e/o per la forza. Tanto nel bb non ho speranze! Ne sono sempre piu convinto.

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Ma il fisico è piacevole imho...a prescindere dalla struttura che non è certo da builder. La qualità è buona...dovresti lavorare sulla qualità e migliorare alcuni punti per dare + shape.

Lombari,braccia e mediale del delt per creare l'illusione di maggior shape. Come BF non si vede moltissimo ma mi sembri assolutamente buono...io sono un pelo + basso dopo 5/6 settimane di dieta.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

cazz bellisismo fisico all style. Se è vero che ti alleni da due anni secondo me hai ottenuto dei risultati davvero notevoli.
            IMHO la bf è controllata. Non vedo il senso di andare in ipocalorica.
            Ottima la schiena.
            Quanto sei alto e quanto pesi

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

All sei messo bene altro che ipo, rimani in iper calorica
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                cazz bellisismo fisico all style. Se è vero che ti alleni da due anni secondo me hai ottenuto dei risultati davvero notevoli.
                IMHO la bf è controllata. Non vedo il senso di andare in ipocalorica.
                Ottima la schiena.
                Quanto sei alto e quanto pesi
                Matty, ho intenzione di togliere poca roba... Perchè se scendo troppo sparisco! E cmq in estate non riusvirei a mangiare tanto come adesso! Sono alto 1.85 x 80-81 kg

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

la bf va bene manu. hai ragione menph. la struttura è quella per cui devi lavorare su dettagli ma gia il tutto è molto piacevole dai! bravo!

Commenta

• santib
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 1909
                    • 166
                    • 64
                    • Siracusa
                    • Send PM

quoto Marco......cmq ottimo Manu....fisico piacevole
                    DIARIO

Commenta

• dave89
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 565
                      • 25
                      • 0
                      • Torino
                      • Send PM

Ho visto le foto non stai male ma la BF va già bene...io non mi metteri in ipocalorica rischiando di apparire puù "sottile"...anzi ti vedrei bene con qualche chiletto di più su petto alto/delts.

maaaaa le gambe come stanno?
                      sigpicSI vive per superare i propri limiti

Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
                        Ho visto le foto non stai male ma la BF va già bene...io non mi metteri in ipocalorica rischiando di apparire puù "sottile"...anzi ti vedrei bene con qualche chiletto di più su petto alto/delts.

maaaaa le gambe come stanno?
                        le gambe le alleno da solo 1 anno... cmq procedono abbastanza bene rispetto al resto.

---------- Post added at 14:09:51 ---------- Previous post was at 10:11:00 ----------

Dave, il magnesio supremo va associato 2:1 con il calcio come il citrato?! Oppure posso prenderlo senza niente? Magari insieme al basenpulver? Che ne pensi?

Il pranzo di oggi:

120 gr basmati
                        2 cucchiai evo
                        1 cucchianino salsa soia
                        150 gr gamberetti. "per la gioia di Luca e Cianti"
                        Bieta con aceto balsamico

Commenta

• Figarot
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 104
                          • 15
                          • 8
                          • Send PM

imho non andare in ipo, non conviene, al massimo potresti fare una-due settimane di scarico isocaloriche inserendo un pò di cardio, giusto per buttare via un pò di acquaccia...
                          la minima parte che hai è sull'addome ma è veramente poco, dubito anche che sia completamente grasso, magari è la ritenzione dovuta anche al nostro amato glutabolic, stacca anche quello (lo sò, sarà una grande perdita)

quest' estate però si magna eh (ovvio, con moderazione)
                          Last edited by Figarot; 28-04-2011, 15:38:43.
                          Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggio
                            imho non andare in ipo, non conviene, al massimo potresti fare una-due settimane di scarico isocaloriche inserendo un pò di cardio, giusto per buttare via un pò di acquaccia...
                            la minima parte che hai è sull'addome ma è veramente poco, dubito anche che sia completamente grasso, magari è la ritenzione dovuta anche al nostro amato glutabolic, stacca anche quello (lo sò, sarà una grande perdita)

quest' estate però si magna eh (ovvio, con moderazione)
                            sai che volevo scriverlo io!?! ho notato che da ritenzione soprattutto se si prende insieme ai pasti! boh... sarà una coincidenza, non sò... apparte non ci si è mai capito na mazza sulla posologia. La stessa nutrabolics, una volta mi risponde una cosa e una volta un'altra!

Commenta

• artemide
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1023
                              • 63
                              • 49
                              • Send PM

allllllllllllllll

Commenta

• Figarot
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2010
                                • 104
                                • 15
                                • 8
                                • Send PM

per quello che ti posso dire, personalmente ho staccato l'integrazione per una settimana quando ero in spagna, sono tornato e avevo chiaramente perso molta acqua, pensavo fosse grasso e invece ho ricevuto una bella sorpresa

magari quando vuoi prova a staccare, non so se prendi anche creatina, quella roba sull'addome è quasi sicuramente acquaccia, grasso non credo perchè su dorso,braccia e petto ne hai 0
                                Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

Commenta

Working...
                                X