ahah per me da sotto il po siete tutti uguali...scherzo ovviamente. magari da santino gli struzzi si trovano ancor meglio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioahah per me da sotto il po siete tutti uguali...scherzo ovviamente. magari da santino gli struzzi si trovano ancor meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioahah per me da sotto il po siete tutti uguali...scherzo ovviamente. magari da santino gli struzzi si trovano ancor meglio
non sò insultarti perchè ti stimo tanto
in nord africa gli struzzi sono tutti morti
io qs mattina 4 uova medie sode
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioeddai santino si scherzava
ho un zio acquisito di cefalu...non facciamo come giovanni e giacomo con la "cadrega" qui...
PS ottimi gli ovetti, mi mettono di ottimo umore al mattino
dal prox settimana le uova diventano grandi.......è da 3 settimane che abbiamo inserito le uova sode al mattino, eliminando del tutto i latticini e derivati.......dalla prox settimana inizia la discesa verso il tiraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograndissimo santi! ma ti segue ancora roberto per la dieta? ahime mi sa che mi son perso delle pagine del tuo diario...son contento che ti abbia messo le uova e non le abbia demonizzate. concordo sui latticini. via tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil laboratorio era chiuso!!
gia non le volevo fare prima... adesso ho perso completamente la voglia! basta se ne riparla tra qualche mese!
vanno fatte........io a gennaio ho fatto tutto il profilo ormonale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil laboratorio era chiuso!!
gia non le volevo fare prima... adesso ho perso completamente la voglia! basta se ne riparla tra qualche mese!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioall, ora nn so di preciso che esami volessi fare. tieni presente che quelli del colesterolo LDL, HDL, trig, e glicemia li fanno anche in farmacia ora e te li danno subito
---------- Post added at 09:26:32 ---------- Previous post was at 09:25:04 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma organizzarti un pò meglio........una telefonatina il giorno prima......no vero!!!!!!!
vanno fatte........io a gennaio ho fatto tutto il profilo ormonale
Commenta
-
Commenta