If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
una libreria della mia città... l'unica ad averlo... "sono dell'Aquila" il commerciante mi ha detto che costava 23-24 euro più le spedizioni di 5-6 euro... "sicuramente ci fa la cresta su quei 5-6 euro di spedizione"
---------- Post added at 21:34:34 ---------- Previous post was at 21:33:41 ----------
cmq online si trovano ugualmnte... io ho preferito andare a prenotarlo in libreria perchè pensavo arrivasse prima! invece...
non molto bene a dire la verità... oggi WO zampe... 3-4 settimane fa alzavo 90 kg di squat 4x8... ultimamente invece non riesco a completare le 8 rip!! prima ci stavo anche abbonadante nelle 8!!
peccato che non ci capisco molto in allenameto... l'unica soluzione è seguire alla lettera il M.I.T. perchè così non c'è nessun progresso...
---------- Post added at 15:00:33 ---------- Previous post was at 11:38:37 ----------
visto che mi sento con poca forza,questa settimana farò uno scarico "attivo", su suggerimento di Mnx. Praticamente taglierò fuori 1 serie per ogni ex. lasciando invariati carico e rips.
i carbo li tengo più bassi rispetto a qulche settimana fa... stò aumentando troppo di bf per i miei gusti!
non molto bene a dire la verità... oggi WO zampe... 3-4 settimane fa alzavo 90 kg di squat 4x8... ultimamente invece non riesco a completare le 8 rip!! prima ci stavo anche abbonadante nelle 8!!
peccato che non ci capisco molto in allenameto... l'unica soluzione è seguire alla lettera il M.I.T. perchè così non c'è nessun progresso...
per curiosità che dieta stai seguendo puoi postarla ?
ma secondome non è che seguendo alla lettera il mit farai progressi, dovresti provare a cambiare qualcosa di volta in volta nel tuo allenamento e vedere cosa è meglio per te..
COLAZIONE
-300 ml zymil
-30 gr uvetta
-50 gr myofusion
-100 gr quaker oats
-40 gr burro d'arachidi
-2 gr omega 3
PRANZO
-2 tuorli
-6 albumi
-100 gr
-20 gr evo
-1 mandarino
-500 gr cavolfiori
-2 gr omega3
-1 animal pak
SPUNTINO
-20 gr intrapro
-20 gr myofusion
-30 gr burro d'archidi
-1 arancia
CENA
-100 gr coniglio
-1 mozzarella
-verdure-pomodori
-3 arance
PRE NANNA
-10 gr glutabolic
---------- Post added at 18:38:29 ---------- Previous post was at 18:37:21 ----------
oggi DOMS allucinanti ai quads!!
---------- Post added at 18:40:31 ---------- Previous post was at 18:38:29 ----------
cmq credo che il calo di forza sia dovuto allo sforzo intenso dei ultimi WO... soprattutto erano allenamenti ad alto volume e a recuperi corti! quindi credo di aver stressato troopo il corpo!
colazione
-300 ml zymil
-30 gr uvetta
-50 gr myofusion
-100 gr quaker oats
-40 gr burro d'arachidi
-2 gr omega 3
pranzo
-2 tuorli
-6 albumi
-100 gr (di ke???)
-20 gr evo
-1 mandarino
-500 gr cavolfiori
-2 gr omega3
-1 animal pak (o che novità, finalmente trovo uno che nn prende l'animal pak di mattina :d, come mai questa scelta all?)
spuntino
-20 gr intrapro
-20 gr myofusion
-30 gr burro d'archidi
-1 arancia
cena
-100 gr coniglio
-1 mozzarella
-verdure-pomodori
-3 arance (ti piace la frutta a fine pasto eh? )
Pre nanna
-10 gr glutabolic
---------- post added at 18:38:29 ---------- previous post was at 18:37:21 ----------
oggi doms allucinanti ai quads!!
---------- post added at 18:40:31 ---------- previous post was at 18:38:29 ----------
cmq credo che il calo di forza sia dovuto allo sforzo intenso dei ultimi wo... Soprattutto erano allenamenti ad alto volume e a recuperi corti! Quindi credo di aver stressato troopo il corpo! hai dato la spiegazione più plausibile, bravo all, si vede che hai imparato ad "ascoltare il tuo corpo"
i 100 gr sono di pasta-riso... la frutta mi piace tantissimo! infatti preferisco l'alimentazione estiva a quella invernale "massa". L'Animal lo prendo 20 min. dopo il pranzo, in modo da non far competere lo zinco-minerali del Pak con le fonti di calcio del pranzo... poi la mattina sono un vegetale! quindi preferisco avere maggiore energia nel pomeriggio... e poi tanti altri motivi, quali enzimi digestivi ecc... li vedo meglio nella 2a parte di giornata...
bene bene! come ti senti ancora stanco? da quando riprendi a pieno regime? e per la dieta avevo letto che ti sembrava troppo calorica in quanto stavi mettendo su bf o sbaglio?
bene bene! come ti senti ancora stanco? da quando riprendi a pieno regime? e per la dieta avevo letto che ti sembrava troppo calorica in quanto stavi mettendo su bf o sbaglio?
ho cominciato ieri con lo lo scarico... nel prox WO valuterò la situazione... ieri non fa testo perchè ero mezzo malato!!
cmq ho diminmuito un pò le kcal e i chos...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta