Diario All S stYle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Fai come me che ho comprato il power rack e pesi per + di 1300 euro e poi lo uso 2-3 volte l'anno
    quella è la fine!

d'estate non li utilizzerei mai credo! ma d'inverno hanno la loro utilità...soprattutto all'Aquila!

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

All'inizo lo usavo pure perchè staccavo e squattavo pesante a basse reps, poi ora lo uso solo se mi va di provare qualche massimale o se la gym è chiusa e non ho voglia di muovermi. Tanto ne abbiamo uno un pò sfigato pure nella palestra dove mi alleno e quello mi basta con i pesi che utilizzo attualmente.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• KKMeph
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 2251
        • 259
        • 385
        • Sopra il Po
        • Send PM

ma che robo urendo. prendi quello classico il ppx200 e qualcosa, 350 euri e passa la paura
        MKK Fake

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Oggi wo schifosissimo! La mente non c'era... Dalla settimana prox si ricomincia a fare le cose per bene. Basta con i "pesoni"

---------- Post added at 14:16:13 ---------- Previous post was at 14:13:54 ----------

Inizierò anche con il cardio e a scendere i chos pian piano. Peró non só se è la cosa migliore iniziare con il cardio e scendere i carbo contemporaneamente.

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

manu perdonami. che senso ha scendere con i carbo e mettere il cardio per un fisico come il tuo?

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
              manu perdonami. che senso ha scendere con i carbo e mettere il cardio per un fisico come il tuo?
              boh, pensavo di togliere qualcosa su gambe e addome. Pensi che il cardio basta?

Commenta

• lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

ma le gambe mica son mezze secche? l addome mi pare ok. manu o fai il salto o sei sempre li risicato secondo me. poi qualcuno mi contraddira....
                tu vuoi un fisico fitness mi pare di capire

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

ma le analisi cosa dicono ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                    ma le gambe mica son mezze secche? l addome mi pare ok. manu o fai il salto o sei sempre li risicato secondo me. poi qualcuno mi contraddira....
                    tu vuoi un fisico fitness mi pare di capire
                    no no, però d'estate non riuscirei mai a mangiare 300-400 chos!

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    ma le analisi cosa dicono ?
                    ho detto a papà di passare a riprenderle ma non ha fatto in tempo. Speriamo che lunedì le ritira.

Commenta

• Dorian00
                      secco, ma sarcoplasmatico
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Fai come me che ho comprato il power rack e pesi per + di 1300 euro e poi lo uso 2-3 volte l'anno
                      ahhahah come me...vabbè cifra nettamente inferiore, ma dopo due anni di uso sfrenato ora doverò vendere gran parte della ghisa (am quanto è la svalutazione se voglio rivenderla ed è in ottimissime condizioni?)...il rack vabbè lo uso pur sempre per il corpo libero..ma che spreco...a saperlo bastava una tower magari appesantita alla base.
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      Oggi wo schifosissimo! La mente non c'era... Dalla settimana prox si ricomincia a fare le cose per bene. Basta con i "pesoni"

---------- Post added at 14:16:13 ---------- Previous post was at 14:13:54 ----------

Inizierò anche con il cardio e a scendere i chos pian piano. Peró non só se è la cosa migliore iniziare con il cardio e scendere i carbo contemporaneamente.
                      corpo libero rules.
                      io da quando ho eliminato serie, pesi, schemi etcc....di mente sto decisamente meglio..molto meno stressato di affrontare i pesi.
                      non so se KKM ha riscontrato la stessa cosa passando da un allenamento vincolato a obiettivi unici e precisi come il pl, ad allenamenti più liberi e dinamici come KB e circuiti/crossfit che fa ora.
                      però è da provare amico se mal reggi la pressione del dover fare la scheda, del dover eseguire l'allenamento deciso filo e per segno quando magari sei sottotono, del vedere magari il carico scendere etc...
                      da dicembre non avevo più la forza di affrontare manco 1-2 allenamenti a settimane...invece ora mi viene da piangere che posso dedicare al corpo libero solo 2 wo a settimana.
                      Last edited by Dorian00; 07-05-2011, 21:06:53.

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        ahhahah come me...vabbè cifra nettamente inferiore, ma dopo due anni di uso sfrenato ora doverò vendere gran parte della ghisa (am quanto è la svalutazione se voglio rivenderla ed è in ottimissime condizioni?)...il rack vabbè lo uso pur sempre per il corpo libero..ma che spreco...a saperlo bastava una tower magari appesantita alla base.

corpo libero rules.
                        io da quando ho eliminato serie, pesi, schemi etcc....di mente sto decisamente meglio..molto meno stressato di affrontare i pesi.
                        non so se KKM ha riscontrato la stessa cosa passando da un allenamento vincolato a obiettivi unici e precisi come il pl, ad allenamenti più liberi e dinamici come KB e circuiti/crossfit che fa ora.
                        però è da provare amico se mal reggi la pressione del dover fare la scheda, del dover eseguire l'allenamento deciso filo e per segno quando magari sei sottotono, del vedere magari il carico scendere etc...
                        da dicembre non avevo più la forza di affrontare manco 1-2 allenamenti a settimane...invece ora mi viene da piangere che posso dedicare al corpo libero solo 2 wo a settimana.
                        La penso alla stesso modo amico...
                        È sempre piu difficile dedicarsi solo e d esclusivamente all'allenamento! Con gli orari di lavoro che ho poi!

Infatti sono molto Attratto dal Crossfit. In ogni caso i pesoni credo che non li faró mai piu! Ho i tendini e legamenti Che vanno a puttane quando seguo schemi di forza! Per non parlare del SNC, letterarmente fatto a pezzi! Nonostante il buffer elevato.
                        Non vedo l'ora che mi arrivino i kettl!

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

è certament eun lavoro divertente manu. è bello e da soddisfazioni

Commenta

• KKMeph
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 2251
                            • 259
                            • 385
                            • Sopra il Po
                            • Send PM

preparati a sudare...tanto...
                            MKK Fake

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                              preparati a sudare...tanto...
                              Dopo la giornata di oggi ne ho bisogno!

Ho fatto fuori una teglia di tagliata di manzo ad una cerimonia...

Speriamo che domani li spediscono!

Commenta

• all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

nuova routine.

L'ho fatta io quindi sarà sicuramente una cacca!

Trazioni prone 6 6 6 6 6

Rematore Bil. presa inversa 10 10 10 10
                                SS
                                Shrugs 12 12 12 12

Hammer machine Dorso 12 12 12 12
                                SS
                                Hammer machine Dorso presa larga 12 12 12 12

Curl Martello 8 8 8
                                SS
                                Curl machine 10 10 10

5 min. cardio

Commenta