If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Utilizzo solo ast vp2, isosensation, isolyze e qualche volta hydrowhey... Ogni tanto poi prendo qualche pro per provare nuovi prodotti, ma di sokito utilizzo quelli citati sopra.
---------- Post added at 14:04:23 ---------- Previous post was at 14:02:17 ----------
Cmq il problema del prezzo non è tanto nei integratori ma nel cibo, visto che faccio la spesa io... tieni conto che spendo circa 15-20 euro al giorno per mangiare!
ho dato un occhio alle varie marche ..le isosensation mi ispirano..c'e'il gusto fragola!aahh sbav....
le digerisci bene tu che sei intollerante?perche' alcune pro con cui ho avuto a che fare, sebbene ultrafiltrate avevan comunque percentuali di lattosio al loro interno..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
ho dato un occhio alle varie marche ..le isosensation mi ispirano..c'e'il gusto fragola!aahh sbav....
le digerisci bene tu che sei intollerante?perche' alcune pro con cui ho avuto a che fare, sebbene ultrafiltrate avevan comunque percentuali di lattosio al loro interno..
queste sono Ultimate!
su 32 gr hanno 1 gr di chos, quindi al max 1 gr di lattosio. In ogni caso contengono enzimi digestivi con tanto di lattasi.
---------- Post added at 15:28:24 ---------- Previous post was at 15:23:45 ----------
ottimo..allora so che nuovo acquisto fare finite quelle che ho..grazie!
ma come mai spendi cosi' tanto in cibo solido? prendi cibo piu' ''pregiato'' e non da supermercato?negozi biologici?
ottimo..allora so che nuovo acquisto fare finite quelle che ho..grazie!
ma come mai spendi cosi' tanto in cibo solido? prendi cibo piu' ''pregiato'' e non da supermercato?negozi biologici?
eh direi...
all, ma, esempio, le hai mai provate le whey gold?anche quelle sono filtrate ed hanno meno di 1 gr lattosio..pero' a me davano fastidio..
giusto per capire sequelle che usi tu sono meglio come tolleranza oppure sei te che hai un intolleranza minore ripeto la mia!
Intendi le gold ON?! Le ho provate. Come digeribilità erano buone! Non mi hanno dato problemi. Peró Sono filtrate per scambio ionico, metodo d'estrazione pessimo! L'ho sempre detto e lo continuo a ripetere. Ci avevo scritto anche un thread per far capire le differenze.
La qualità della proteina non si vede solo dal lattosio.
ciao all, come va? non intervengo spesso ( anzi, quasi mai ), però ti seguo sempre... mi piace molto il tuo approccio all'allenamento e all'alimentazione... mica mi potresti indicare il tuo thread sulle differenze trai vari metodi di preparazione per le pro in polvere, per favore?
mi segno campione.
la mia presenza sarà poco utile sicuramente, ma credo che sarà interessante seguire il tuo percorso.
obbiettivi?
Ciao Dorian!
Grazie del campione! ma è del tutto immeritato! Così mi fai montare la testa!
Obbiettivi? Per il momento, crescere il piu possibile! poi si vedrà strada facendo... Sono tentato da nuovi allenamenti.
---------- Post added at 22:44:36 ---------- Previous post was at 22:43:14 ----------
ciao all, come va? non intervengo spesso ( anzi, quasi mai ), però ti seguo sempre... mi piace molto il tuo approccio all'allenamento e all'alimentazione... mica mi potresti indicare il tuo thread sulle differenze trai vari metodi di preparazione per le pro in polvere, per favore?
Apro questo thread per fare un pó di chiarezza sulle "whey"
Le proteine del latte si suddividono principalmente in:
-WPC = proteine del siero del latte concentrate.
-WPI= proteine del siero del latte isolate.
- Caseine
-Peptidi "idrolizzate"
I metodi utilizzati per estrarre il siero sono:
- scambio
vuoi dire che sono poche o troppe per te?! non è la prima volta che uso 220 gr di pro. Quest'estate ero a oltre 220, anzi, non le contavo per niente... spesso arrivavo a 280! la differenza c'era! però quel testa di ***** di medico che mi ha fatto l'ecografia mi ha messo paura e sono sceso a 160. C'è da dire che in quel periodo non scaricavo mai, quindi le scorie azotate si accumulavano facilmente...
cmq il PH lo ritengo importantissimo. Soprattutto a lungo termine.
---------- Post added at 11:38:12 ---------- Previous post was at 11:34:37 ----------
Giorno Simo!
il somalyze l'ho preso ma per un amico. Stà facendo un ciclo di 2 cps OEP + 1 somalyze prenanna! L'aqualyze alla fine non l'ho preso perchè trovo controproducente perdere sali minerali d'estate. Andrebbe ustato per brevi periodi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta