cmq all stai molto bene si vede dalle foto,anche io condivido,se nn credi di poter sfondare nel bb fai forza o allenamento funzionale che imho sono + stimolanti anche a livello atletico
Diario All S stYle
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiomassa pesante
Commenta
-
-
all, qual'è il miglior programma per scaricare musica per mac ? io ho amule, però il 70% delle cose che scarico sono danneggiate, c'è qualcos'altro di buono in giro ?Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggioall, qual'è il miglior programma per scaricare musica per mac ? io ho amule, c'è qualcos'altro di buono in giro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIo uso solo jdowloader, amule e utorrent... Amule è il migliore per la musica! Peró utilizza la rete KAD.
---------- Post added at 18:40:44 ---------- Previous post was at 18:39:04 ----------
Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggioall, qual'è il miglior programma per scaricare musica per mac ? io ho amule, però il 70% delle cose che scarico sono danneggiate, c'è qualcos'altro di buono in giro ?
Commenta
-
-
secondo me per scaricare musica, TORRENT oppure siti di download, e questo motore di ricerca è ottimo: http://www.filestube.com
l'ideale sarebbe avere accesso a un FTP 0day, mentre il resto è roba che si usava 10 anni faPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
ciao All come va?
devo fare un ordine ed ero indeciso a cosa abbinare alla crea mono. volevo un prodotto a base di arginina. il nitrix e lepozine sono esauriti quindi avevo pensato al Yoked. se non sbaglio lo hai provato. lo consigli ?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiociao All come va?
devo fare un ordine ed ero indeciso a cosa abbinare alla crea mono. volevo un prodotto a base di arginina. il nitrix e lepozine sono esauriti quindi avevo pensato al Yoked. se non sbaglio lo hai provato. lo consigli ?
Prodotti a base di arginina ne ho provati pochi... Ma tra quelli che ho provato, il yok è il piu valido! Anche se in low carb è sprecato...
Commenta
-
-
innanzitutto grazie ragazzi per le risp
artemide quel clip grab scarica i video da you tube, poi uso kigo converter per convertire il video in audio ?
all's adesso provo con la rete kad
luigi quel sito lì ti permette di scaricare direttamente il file o ti fa scaricare il torrent ?Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCciao Vincè!
Prodotti a base di arginina ne ho provati pochi... Ma tra quelli che ho provato, il yok è il piu valido! Anche se in low carb è sprecato...
hai usato particoliari accortezze per questo prodotto ? non so , sovradosaggi di VIT C? o cos'altro ?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza MessaggioGrazie all.
hai usato particoliari accortezze per questo prodotto ? non so , sovradosaggi di VIT C? o cos'altro ?
Commenta
-
-
La qualità audio dei video di Youtube (anche quelli in HD) mica è così alta... ben lontana anche da un normale Mp3 rippato da CD o comprato in formato "WEB"Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioLa qualità audio dei video di Youtube (anche quelli in HD) mica è così alta... ben lontana anche da un normale Mp3 rippato da CD o comprato in formato "WEB"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSi, l'ho preso a stomaco pieno, almeno 3 ore pre wo e con 1 gr di vit c per eviatare la conversione di nitrati in nitriti.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
Commenta