Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Ma che fine haifatto?!
ho rivoluzionato un po' lo stato delle cose, allenamento compreso... come stai? procede bene la tua integrazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiosono resuscitata dalle mie ceneri...
ho rivoluzionato un po' lo stato delle cose, allenamento compreso... come stai? procede bene la tua integrazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLeggo ora nel tuo diario... Io sono depresso! devo fare delle scelte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioesistenziali? atletiche? dubbi amletici sugli integratori? io ho scoperto dei microalimenti spaziali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio" Atletiche..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioriassumi, non ho voglia di leggere!!!
Commenta
-
-
Ciao All,
potresti mica darmi qualche dritta sull'utilizzo delle mandorle, quali giorni e quante prenderne?
io pensavo di utilizzarle come spuntino pre allenamento o sono poche/inutili?
p.s. prima o poi dobbiamo organizzare la serata arrosticini!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza MessaggioCiao All,
potresti mica darmi qualche dritta sull'utilizzo delle mandorle, quali giorni e quante prenderne?
io pensavo di utilizzarle come spuntino pre allenamento o sono poche/inutili?
p.s. prima o poi dobbiamo organizzare la serata arrosticini!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGrazie Marco.
In realtà non mi vedo affatto bene. I volumi sono sempre ridicoli e non ci posso fare niente... Credo sia genetica.
Mi stò convincendo sempre di piu a fare allenamenti funzionali e/o per la forza. Tanto nel bb non ho speranze! Ne sono sempre piu convinto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOcchio perchè, pur dando discreta energia, sono cibi istamino liberatori che, in prossimità di un WO non è che vadano benissimo
Cmq sherman, utilizzale quando ne hai piu bisogno... In genre la colazione è il momento migliore! Perchè hai pochi grassi. Oppire se hai pochi fat a pranzo, le metti a pranzo. Se non hai problemomi ad ingrassare le puoi mangiare anche pre nanna. Le mandorle sono ricche di magnesio.
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioimho... stai benissimo all... fatti meno paranoie e goditi il piacere dell'allenamento, funzionale, bb o qualsivoglia. sappi che resti comunque superiore alla media dei comuni mortali, e non è poco. senza pressapochizzare e scadere nel patetico, se fossi in te navigherei per il benessere di farlo, non rischiare di aggiungere lavoro al lavoro della vita vera.
Commenta
-
-
E' soggettivo essendo un ormone che agisce ad accumulo...non te ne accorgi certo sul breve periodo. Io con una ventina di mandorle,nel tempo, sviluppai una forma di orticaria."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE' soggettivo essendo un ormone che agisce ad accumulo...non te ne accorgi certo sul breve periodo. Io con una ventina di mandorle,nel tempo, sviluppai una forma di orticaria.
Commenta
-
Commenta