Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Cmq mi fermo fino a lunedi... Poi riparto con un mesociclo di serie ad esaurimento. Alla fine di questo, si comincia con un leggero cutting!e l'allenamento sarà basato su intensità e carichi di lavoro piu alti! Il volume sarà tagliato e la domenica e sabato mattina, guerrilla a digiuno!
L'alimentazione ancora devo vedere come impostarla... Nel senso che bisogna vedere come reagisce il corpo all'inizio e poi correggere.
L'integraziine invece:
1 OEP mattina "poi passeró a 2" 1 cps pre allenamento
5 gr di creatina al giorno "kre alkalin"
30 gr di glutabolic divisi in 3 parti.
Omega 3
2 cps adam
3 gr vit C divisi in 3 dosi
Aqualyze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioScusa All, posso farti una domanda?
Commenta
-
-
Riguardo la Glutamina... se non sbaglio il glutabolic aveva efficacia già a dosi più basse rispetto alla semplice l-gluta, mi pare che nella sezione integratori oat dicesse che dovrebbero andar bene 10/20 gr di glutabolic al giorno... perchè stai sui 30 gr al giorno? Vedi maggiori benefici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioRiguardo la Glutamina... se non sbaglio il glutabolic aveva efficacia già a dosi più basse rispetto alla semplice l-gluta, mi pare che nella sezione integratori oat dicesse che dovrebbero andar bene 10/20 gr di glutabolic al giorno... perchè stai sui 30 gr al giorno? Vedi maggiori benefici?
In definizione, quindi in una alimentazione ipocalorica e low carb, il corpo ha maggiori necessità! Non solo i mucoli ma anche il cervello! Non è facile reggere una giornata "lavoro" con il caldo estivo e 150 gr di chos! In più la gluta "riempie" i muscoli che sono scarichi di glicogeno, simile alla creatina...
---------- Post added at 14:58:36 ---------- Previous post was at 14:55:19 ----------
In piu buonaparte della forma L viene assorbita dall'intestino, quindi o va frazionata in piu assunzioni di 3-4 gr oppure 15-20 gr in una botta! Cosi peró viene sprecata...
---------- Post added at 15:00:00 ---------- Previous post was at 14:58:36 ----------
PS
La gluta assorbita dall'intestino non è il demonio! Anzi... Èun bene per come la vedo io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioClabs il dosaggio di vit B nella versione ita, è bassissima! Non è quella a darti problemi! Pensa che 100 gr di avena ne contengono di piu!
grazie ; )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiociao all!! volevo chiederti che proteine a lento rilascio mi consiglieresti?? da utilizzare pre-nanna??grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggioscusa se mi intrometto.. potresti spiegarmi come faresti il guerrila a digiuno????? c'era una discussione aperta qui sul forum e a sentire il parere di molti non è un buona idea... te che ne pensi????quindi cerco di ottimizzare il lavoro in meno tempo possibile! 10 min. Appunto... Se fai il guerrilla di mattina presto neanche ti accorgi della fatica per quanto sei addormentato! È come una fucilata!
Peró non só quanto sia salutare per il cuore, visto che appena alzati abbiamo il battito piu "debole".
In ogni caso, 15-20 min prima di Uscire di casa, Vanno presi almeno 10 gr di bcaa, poi dipende dalla cena antecedente. Io per sicurezza ne prendo 20 gr piu glutammina!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioIl solito ingordo di integratori
---------- Post added at 23:29:38 ---------- Previous post was at 23:27:50 ----------
cmq per la cronaca, questa sera ho fatto secchi 600 gr di patate!
martedì si ricomincia con gli allenamenti! 1 mese così e poi si taglia qualche chos...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocmq per la cronaca, questa sera ho fatto secchi 600 gr di patate!
Commenta
-
Commenta