Originariamente Scritto da maranzano
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosicuramente c'è qualcosa che non va! stò cercando di trovare un buon fisio chiropratico ma sono tutti caproni dalle mie parti! sò boni solo a prescrivere antinfiammatori per le ginocchia di mia nonna!
no io per fortuna ne ho trovato uno che sembra capirci e non ti svuota nemmeno il portafogli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosicuramente c'è qualcosa che non va! stò cercando di trovare un buon fisio chiropratico ma sono tutti caproni dalle mie parti! sò boni solo a prescrivere antinfiammatori per le ginocchia di mia nonna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma li prende insieme al jack ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioEhehe, no, fa passare mezz'ora tra i due!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
ALL non farci stare in pensiero. ti prescrivo myfusion alla mattina e al pomeriggio. Coadiuva tale cura con un visione delle foto del mondiale teen in XXX. ritorni come nuovo.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza MessaggioALL non farci stare in pensiero. ti prescrivo myfusion alla mattina e al pomeriggio. Coadiuva tale cura con un visione delle foto del mondiale teen in XXX. ritorni come nuovo.
Ho gia visionato gli xxx, sezione mature end milfs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiociao bello, tutto bene ? posso scassarti un'attimo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioL'infiammazione va meglio! Ieri ho preso 8 gr di o3 per smorzare l'infiammazione.! A momenti divento un merluzzo!
Ho gia visionato gli xxx, sezione mature end milfs
sono contento che l'infiammazione sta lentamente scomparendo, credo che l'integrazione di o3 sia la MANNA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCiao clabs! Certo, dimmi pure...
un'altra cosa, ieri dopo un mese ho ripreso mezzo misutino di jack, basta non lo prendo più, ma du palle, perchè di colpo ora mi dà problema di tachicardia ( leggera ma fastidiosa ) ecc ? prima prendevo anche 3 misurini e non mi dava noie, basta stimolanti
grazie bello
Commenta
-
Commenta