eh immaginavo porca miseria...va beh speriamo che passi o son kez...
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioLuca secondo me qs pomate e pomatine non servono a nulla
Manu.............come va ?
attualmente stò prendendo parecchi omega 3 , vit C e zinco, in modo da attenuare l'infiammazione.
Porto il kinesio da ieri pomeriggio! ancora non si è staccato! Questa mattina mi fa meno male, rispetto a ieri! sperem!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiocome stai all??
in compenso ho imparato a fare panca come si deve!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodolorante!
in compenso ho imparato a fare panca come si deve!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioanche a me è capitata la stessa cosa.........capirai che è qs il solo modo di fare panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosantì, tieni conto che per 2 anni ho alzato solo 60 kg di panca!! scandaloso no?!!?! in 2 mesi, con l'aiuto della hammer+ abduzione scapole "che prima facevo male"+ assetto da pl+ gomiti dritti= 90 kg x3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodolorante!
---------- Post added at 18:36:36 ---------- Previous post was at 18:35:53 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio..io armai adduco in quasi tutti gli ex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiola il trap sx è guarito... però mi si è infiammata la spalla sx! per di più con lo squat!! maledette ali di pollo!!! :muro:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioè un puntaccio, perchè influenza inevitabilmente altre zone... io non ho più la contrattura ma a seconda di come muovo il collo vedo le stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiommm la tua postura è corretta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiovista ad occhio si! però ormai è diventato un vizio! mi giro la testa con le mani, come per spezzare il colllo e me lo faccio scrocchiare!
ti ho chiesto per la postura, perchè io ho le spalle leggermente anteposte (tipico degli spilungoni ), e secondo il fisio è soprattutto quella la causa dei miei doloretti
Commenta
-
Commenta