If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi permetto di inserirmi e dire il mio punto di vista
con entrambi i bilancieri và bene , generalmente con quello ez si stressano meno i polsi ma la cosa è piuttosto soggettiva ( nel mio caso con quello dritto soffro troppo )
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
anche io eseguo la p. stretta con l'ez....carico di più per via della minore tensione sui polsi, e riesco a fare meglio l'esercizio,...
fantastico il panino con le myofusion,anche se per me doveva metterci 2 scoop e fare una roba più proteica....
Prima eseguivo anche io la p.stretta con l'EZ... Ma adesso non ci entrano piu i pesi e trovo scomodo caricare il bilanciere... Preferisco quello olimiompionico con attacco largo!
PS
Per presa stretta intendo apertura perpendicolare alle spalle. Se chiudo troppo la presa mi da fastidio ai polsi e gomiti.
A volte lo stress di articolazioni e stress su gomiti polsi nella french con bil si può ovviare semplicemente cambiando l'inclinazione della panca. Mi spiego: non è detto che se mi dolgono i polsi facendolo su piana, mi dolgano con la panca inclinata a 30°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
A volte lo stress di articolazioni e stress su gomiti polsi nella french con bil si può ovviare semplicemente cambiando l'inclinazione della panca. Mi spiego: non è detto che se mi dolgono i polsi facendolo su piana, mi dolgano con la panca inclinata a 30°
Vero vero... Ci ho fatto caso... Prossimamente varieró l'inclinazione.
Sisi, lo faccio anche io ogni tanto, inclino del 20-30° e via.
Comunque 65 kg sono veramente tanti
guarda che 65 kg non sono tanti! anzi.... spesso vedo gente che si allena da un mese, alzare quasi quanto me! io e la panca siamo 2 cose opposte! l'ho sempre detto! la hammer declinepress mi sta aiutando tantissimo nella crescita e nella postura!
allora all come andiamo ?
con i kinesio poi come ti sei trovato ?
tutto OK ****! rot.
al momento non li stò usando perchè non ho fastidi particolari... però al primo sintomo mi riempio di nastro colorato! l'unico problema è l'applicazione sul trap.! da solo è difficile applicarlo... ho provato a farmi aiutare da mia sorella ma me l'ha appiccicato sui capelli!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta