per la tua felicità oggi finisco il jack ops la limonata
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioper la tua felicità oggi finisco il jack ops la limonata
Poi ti consiglio di orovare il SuperPompa Max della gaspari!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioDajeeeeee tempo cazzarola! La USP non è mica la Ferrero!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiobuon lunedì, caro, vecchio all
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiocome andiamo all?
Ho alzato le pro e eliminato la frutta! Mi sento e vedo mooolto meglio!
Poi questa split mi piace molto! I volumi della vecchia split erano esagerati su di me! Bruciavo troppe kcal ! E mi ha svuotato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioOttimamente!
Ho alzato le pro e eliminato la frutta! Mi sento e vedo mooolto meglio!
Poi questa split mi piace molto! I volumi della vecchia split erano esagerati su di me! Bruciavo troppe kcal ! E mi ha svuotato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza MessaggioBeh, basteranno un paio di settimane per riportarti al top... Purtroppo la frutta, mele verdi per diabetici a parte, è diabolica.
adesso mangio solo un pò di uvetta "30 gr" e 250 ml di succo di frutta 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioxhce hai eliminato la frutta?? capperi almeno te che puoi mangiare carbo...
è brutto dirlo, ma adesso stò usando solo finocchi come verdure-frutta...
Commenta
-
-
cavoli stranissimo. io con frutta agli spuntini e colazione hop sempre digerito alla grande. solitamente facevo prima frutta , aspettavo un po di minuti e poi mangiavo pro e fats. peccato all.
beh i finocchi hanno pochissimi cho...quindi vai solo di amidi? niente carote ecc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocavoli stranissimo. io con frutta agli spuntini e colazione hop sempre digerito alla grande. solitamente facevo prima frutta , aspettavo un po di minuti e poi mangiavo pro e fats. peccato all.
beh i finocchi hanno pochissimi cho...quindi vai solo di amidi? niente carote ecc?
al momento prendo i carbo quasi solo da avena, patate, basmati e wasa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiole mie stesse fonti di cho................che fai mi copi??????
Commenta
-
Commenta