Ma non sono delle whey?
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioAll ieri sera per il pre nanna mi sono aperto il barattolone da 2kg di myofusion hydro alla fragola e crema, che figata, il colore della polvere è tipo giallino come magari delle pro alla vaniglia, appena le metti in acqua , shakerei e di colpo diventano ROSA, speccatolo, infatti ora le faccio provare a mia mader ! ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPippo non so che dirti! Del resto ci sono passato su anche io qualche anno fa! Quando mi dicevano che alcune cose non servivano, io le prendevo lo stesso!
Cosa vuoi volumizzare con il yock3d ?! ti alleni da nemmeno un anno! Lo ritengo assolutamente inutile!
Prendi il dark matter piuttosto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza MessaggioOk prenderò il dark matter...è troppo se ti chiedo di spiegarmi lo scopo del jack3d e dello yok3d?? (solo a scopo informativo..ho deciso di non prenderli )
PS
Il yock3d ancora non esce in europa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioMa non sono delle whey?
Commenta
-
-
Ah ok, ricordavo male
Effettivamente dovrei cambiare le proteine perché le ON, ultimamente, stanno diventando un po' troppo grumose. Poi anche per variare non è male.
Comunque per rallentarle consiglio sempre le fibre perché sono più efficaci rispetto al grasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLe stron**te che ho fatto tra i 16 - 18 anni bastano e avanzano...
Adesso ho solo voglia di buttarmi a letto alle 9 di sera!
a proposito all, sfrutto le tue conoscenze: perché il mio prep per il pregara ha optato per i bcaa senza b6? l'assorbimento non è forse limitato? la b6 gonfia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio... non senza aver assunto qualche misurino di polveri
a proposito all, sfrutto le tue conoscenze: perché il mio prep per il pregara ha optato per i bcaa senza b6? l'assorbimento non è forse limitato? la b6 gonfia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMmmh, non l'ho mai sentita questa... In ogni caso credo che pochi mg di B6 nei bcaa, non è che ti gonfiano con tanta facilità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiochiederò delucidazioni in merito e ti saprò dire...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPippo se usi il tasto cerca trovi tutto!
PS
Il yock3d ancora non esce in europa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggioperchè non esce??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBuon inizio settimana Manu
Commenta
-
Commenta