ho fatto una caxxata questa sera...XD
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiohai avuto la diarrea perchè il tuo apparato gastro-intestinale ha ricevuto un enorme mole calorica a cui non era di certo abituato.
Sicuramente una buona parte di quelle kcal non le hai manco assimilate
sei l'unico che mi ha dato una risposta seria!
del resto, ogni tanto bisogna dargli una scossa al metabolismo!!
Commenta
-
-
oggi WO spalle-braccia.
sensazioni molto buone!! no facevo più il frenche press da 3 mesi e alzavo 26 Kg. Oggi invece, con tanto stupore, sono riuscito a completare tutte le serie con 34 Kg !!
no ci volevo crdere!!! a tal punto che mi sono fatto controllare l'esecuzione, per paura di sbagliare qualcosa...
l'unico esercizio che non mi ha convinto molto, è stato il diamante... sentivo poco i tricipiti e avvertivo qualche fastido ai polsi. Potrei provare la sua variante ai cavi...
Cmq, al di fuori di tutto, ultimamente "una settimana" mi sento davvero bene!
Sono rilassato, motivato, concentrato e soprattutto comincio a riavere un pò di forza!!
Avanto così!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiobene amico
perchè il nella scheda si fa prima spalle, poi bicipiti, tricipiti e si ritorna nuovamente a lavorare le spalle?! io ero abituato a fare prima un gruppo muscolare e poi un'altro, perchè credevo che fosse meglio...
Commenta
-
-
-
questa mattina WO petto-dorso.
la panca resta ancora il mio incubo!!
cmq ho notato che scaldando molto bene i bicipiti, riesco ad alzare più Kg alla piana! mah.
questo invece è il pranzo di oggi:
più:
120 gr di riso con 2 chucchiai di evo
1 pesca
20 gr di crudo
1 pomodoroLast edited by all_S_stYle; 22-09-2010, 15:59:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
1 pomodoro
OT.
no sono di alba (CN)
fine OTsigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioSolo uno? non è un po' poco?
OT.
no sono di alba (CN)
fine OTdiciamo che li mangio per riempire lo stomaco e darmi il senso di sazietà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodiciamo che li mangio per riempire lo stomaco e darmi il senso di sazietà...)
Ciaosigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioquesta mattina WO petto-dorso.
la panca resta ancora il mio incubo!!
cmq ho notato che scaldando molto bene i bicipiti, riesco ad alzare più Kg alla piana! mah.
questo invece è il pranzo di oggi:
più:
120 gr di riso con 2 chucchiai di evo
1 pesca
20 gr di crudo
1 pomodoro
Ottimo pranzo direi!!
Ma tieni sempre questo o cambi spesso??
Commenta
-
-
Scusami All, mi sono accorto solo ora del tuo diario. Mi segno e spero di riuscire a passare ogni tanto e aiutarti dove e se posso. Se ti va passa anche da me
Ciao boss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da capo1988 Visualizza MessaggioOttimo pranzo direi!!
Ma tieni sempre questo o cambi spesso??
ad es. oggi mi faccio 160 gr di tonno, 150 gr di pasta con sugo leggero e mezz'ora prima del pranzo, 1 pesca e un pò uva. Mangio la frutta prima del pasto in modo da non rallentare la digestione...
alle 17:00 WO zampe!!
il mio preferito!!
Commenta
-
Commenta