Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobeh dipende da che fai il giorno del dorso...azzarola un WO solo per i deltoidi..
alzate cavi con conc. di picco 2"
delts post. alla fly machine
spinte man.
6x6 con recupero di 10 sec.
tanto poco non è...
avrei potuto spalmarli un pò nel dorso-tric. e un pò nel giorno petto.bici... però non sarebbe stata la stessa cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
vado a prendermi uno scoop di SP...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioforse è meglio il jack ....che alza la pressione..chiedi alla nonna se ne è rimasto
---------- Post added at 10:28:04 ---------- Previous post was at 10:27:14 ----------
non sono tanto normale... lo sò....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma guarda che non è solo la nonna ad usarlo! perchè l'ho messo dentro la busta da thè freddo lipton! perchè mi serviva il barattolino del jack per metterci la glutammina... No è raro vedere che lo offrono il jack alla gente che viene a casa...
---------- Post added at 10:28:04 ---------- Previous post was at 10:27:14 ----------
non sono tanto normale... lo sò....
sei fuori....come un balcone
ok....ho capito..non parlo + di jack....tanto ho gli ultimi scoop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosi si la panca da pl per l'impostazione che ha ti consente di caricare qualche chilo in più.. ritorni alla posizione classica o meno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioCome era il tuo setup per la panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioClassico... Il problema è che non riuscivo a spingere con il petto... Il lavoro ricadeva sui delts. Anteriori. Con una posizione declinata invece escludo gran parte del movimento delle spalle
la cuffia dei rotarori ti ringrazierà pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioe le salvaguardi pure le spalle
la cuffia dei rotarori ti ringrazierà pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioinfatti! però adesso ci devo prendere un pò di confidenza... il setup è ancora poco stabile... e verso le ultime reps tendo a riappoggiare le chiappe!
Commenta
-
Commenta