Diario All S stYle
Collapse
X
-
Last edited by vincenzopalermo; 26-02-2011, 22:03:12.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
-
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza MessaggioBuona domenica all
100 gr basmati "mi era finito ilmriso"
150 gr pollo con curry
Insalata
1 limone
10 gr evo
---------- Post added at 16:02:31 ---------- Previous post was at 14:34:33 ----------
spuntino
100 gr ricotta
7 gocce tic
30 gr uvetta
nella foto ce ne sono solo 4.... le altre 4 me le ero già mangiate!
---------- Post added at 18:07:40 ---------- Previous post was at 16:02:31 ----------
ho rivalutato un pò la situazione...
provo ad alzare un pò le pro... da 150-160 a 180 >
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioaddome su swiss!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioEfficacissimo!
ormai lo alleno una volta a settimana su swiss e una in palestra ai cavi alti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiogià... è il mezzo migliore per l'addome!
ormai lo alleno una volta a settimana su swiss e una in palestra ai cavi alti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioche es per te reputi i migliori per gli obliqui su swiss ball?? hai link? thk
io mi siedo di fianco sulla ball e punto i piedi sul muro... e ovviamente ti tiri su e scendi lentamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAlloooora
Metto l'avena in una tazza con acqua, la lascio in ammollo per un minutino, scolo l'acqua, metto l'avena scolata in una pentola antiaderente abbastanza ampia "a seconda dell'avena utilizzata", la spargo e la lascio tostare, girandola per farla cuocere uniformemente... Alla fine esce fuori tipo cereali kellogs [COLOR="Silver"]
Last edited by Sean; 27-02-2011, 22:17:39.
Commenta
-
-
nnnaggiaa quella foto non la dovevo mette!!
è un tentativo mal riuscito per mettere in rilievo gli obliqui e branchiali... vabbè...
cmq adesso peso 80> kg, la BF è più alta! ma è una scelta voluta... anzi, faccio fatica a mangiare cosi tanto per "ingrassare".
cmq l'addome sotto c'è... questa è di settembre:
---------- Post added at 20:59:02 ---------- Previous post was at 20:57:34 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioquanto sei alto all?? e quanto è il peso esattamente adesso?..comunque si,l'addome cè....e credo non faticherai a raggiungere di nuovo quella condizione magaricon qualche volume in piu..
Commenta
-
Commenta