Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Questo dipende anche dal numero dei pasti. Se passano parecchie ore allora sicuramente li vedo indicati...bisogna sempre vedere la cosa nel complesso.
Personalmente con 7-8 pasti inserisco i fats solo in 3:
colazione tuorlo
pranzo omega/EVO
pre wo avena (indiretti ma un buon apporto)
pre bed crema di arachidi
Se poi andassimo a vedere le quantità (su una quota già ridicola) vedresti che sono concentrati a pranzo e pre bed"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Once again....dipende. Tendenzialmente non mi piace come cosa, ma può avere un senso in una warrior o in un regime a protein pulse..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOnce again....dipende. Tendenzialmente non mi piace come cosa, ma può avere un senso in una warrior o in un regime a protein pulse...
Commenta
-
-
Molto banalmente è un sistema in cui l'introito proteico non viene frazionato ad ogni pasto ma si danno delle "botte" proteiche dilazionate nel tempo in modo da evitare quella che viene definita (da chi ci crede) la risposta refrattaria. In poche parole sembrerebbe che apporti costanti di proteine mantengano i tassi elevati di AA nel torrente ematico, ma a questo non corrisponderebbe uno stimolo sistematico della sintesi proteica."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMolto banalmente è un sistema in cui l'introito proteico non viene frazionato ad ogni pasto ma si danno delle "botte" proteiche dilazionate nel tempo in modo da evitare quella che viene definita (da chi ci crede) la risposta refrattaria. In poche parole sembrerebbe che apporti costanti di proteine mantengano i tassi elevati di AA nel torrente ematico, ma a questo non corrisponderebbe uno stimolo sistematico della sintesi proteica.
Commenta
-
-
- squat
- stacco rumeno
- affondi con manubri
- leg curl
- leg ext.
6 sets x 6 reps
---------- Post added at 22:05:05 ---------- Previous post was at 22:02:22 ----------
il mio sogno....
http://www.youtube.com/watch?v=TXhEhvJjA9k
---------- Post added 24-02-2011 at 15:02:41 ---------- Previous post was 23-02-2011 at 22:05:05 ----------
oggi WO dorso-tric.
purtroppo è stato fatto un pò alla ca**o di cane!! ho cominciato con alcuni ex. tipo trazioni prone e dip machine e sono finito al rematore presa inv. e kick back... poi c'era anche un pò di gente che viene solo per perdere tempo e alla fine lo fanno perdere anche a me!
cmq
Lat machine avanti "con un pò di chating per limitare l'intervento dei bicipiti che sono cotti"
Rematore bil. presa inversa
Hammer per dorso
Pulley
Panca presa stretta
Kick back
Push down corda
Sempre 6 Sets x 6 Reps
Commenta
-
-
Boh, non só il nome scpecifico... Ce ne sono molti simili! Sempre hammer. Infatti quello che ho usato oggi non proprio uguale alla foto!
---------- Post added 25-02-2011 at 15:19:28 ---------- Previous post was 24-02-2011 at 15:36:40 ----------
Il kinesio funziona davvero!
Nessun fastidio al gomito! Ora lo applico anche sul trap.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBoh, non só il nome scpecifico... Ce ne sono molti simili! Sempre hammer. Infatti quello che ho usato oggi non proprio uguale alla foto!
---------- Post added 25-02-2011 at 15:19:28 ---------- Previous post was 24-02-2011 at 15:36:40 ----------
Il kinesio funziona davvero!
Nessun fastidio al gomito! Ora lo applico anche sul trap.
Commenta
-
Commenta