Diario All S stYle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    ci ho rinunciato! è come parlare a un asino...

cmq nel frattempo cerco di adeguarmi... oggi ad es. ho mangiato 100 gr di pollo arrosto e 25 gr di whey...
    perchè non hai hai fatto 150 gr di pollo arrosto così non prendevi le whey?
    sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• NRG83
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 735
      • 12
      • 24
      • Alba
      • Send PM

Si, ho anche una casa lo vicino, ad Alba...
      Cmq io pensavo che mangiavo troppi cho!! Invece...
      Dici che devo alzare?! Ho paura di appannarmi troppo! Le proteine le alzo da domani...
      Purtroppo non riesco ad allenarmi 4 volte a settimana! Perché?
      Cioè ... tu senza leggere la mia dieta dici che mangio male e qui ti hanno detto che mangi poco e pensavi pure di mangiare tanto...
      son senza parole...

Accetto le critiche costruttive, ma tu mi dici che non aumento peso perchè mangio male e poi mangi poco e solo pranzo e cena e colazione senza spuntino, merenda, e prenanna.

Non voglio litigare con te... non è mia intenzione... ma prima di guardare la pagliuzza altrui meglio guardare la propria trave non credi?
      sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Nel mio caso era un calcolo errato di pro... Di cho ne assumo abbastanza! E cmq il mio obbiettivo è fare massa, cercando di rimanere a bf basse! Tu invece hai detto di volere aumentare di peso e volevi prendere un giacer per aiutarti... Io ti ho semplicemente consigliato di mangiare di più e di lasciare perdere tutti gli integratori che prendevi!

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
          perchè non hai hai fatto 150 gr di pollo arrosto così non prendevi le whey?
          L'ho già spiegato nei post precedenti... Io cmq ti ho dato un consiglio su cosa è meglio fare... Quindi non prendermi come punto di riferimento sull'alimentazione e allenamento "anche perché sono solo un secco qualunque" (cit.)

Commenta

• all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

oggi ho iniziato il WO dorso-petto!

Note:

-nelle Dip non sento lavorare quasi per niente il petto ma trapezio,e tricipiti. "può essere solo un impressione"

- al posto del machine rowing , metterei il rematore con bilanciere... è lo stesso

- inserire anche lo stacco è troppo vero?! perchè ho l'impressione che il trapezio lavorasse poco...

- oppure, invece dello stacco il pullover... ?!

Nel complesso però mi piace! soprattutto l'abbinamento Old School, dorso-petto...

Che dici Federì?!

Commenta

• NRG83
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 735
              • 12
              • 24
              • Alba
              • Send PM

Note:

-nelle Dip non sento lavorare quasi per niente il petto ma trapezio,e tricipiti. "può essere solo un impressione"
              l Prova a spingerti in avanti e quindi non scendere e salire in verticale statico così | ma inclinato... così / vedrai che sentirai anche i pettorali

- al posto del machine rowing , metterei il rematore con bilanciere... è lo stesso
              E' meglio il rematore con bilanciere. Infatti Bilanciere e Manubri son venuti prima delle macchine... le macchine aiutano ma i fondamentali si fanno con Bil-Man

- inserire anche lo stacco è troppo vero?! perchè ho l'impressione che il trapezio lavorasse poco...
              No non credo sia troppo. Lo stacco è uno degli esercizi fondamentali di cui parlavo prima.

Ottimo pure quello per il dorso se hai problemi ai lombari.

Nel complesso però mi piace! soprattutto l'abbinamento Old School, dorso-petto...

Che dici Federì?!
              sigpic

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

l'esecuzione credo sia giusta... cerco di stare a testa bassa e il più perdpendicolare possibile! però ho una leggera cifosi, che mi porta a lavorare male con il petto... infatti ho problemi anche nella panca... recupero con la schiena però!
                cmq l'esecuzione che dici tu serve per dare maggiore enfasi sui tricipiti, io invece devo lavorare il pettorale...

lo stacco lo reputo un ottimo esercizio! però ho già 3 esercizi pesanti da fare; panca, trazioni e dip. Non sò se sia tanto producente aggiungere anche lo stacco...

Non ho problemi per i lombari ma il pullover si dovrebbe abbinare molto bene con questo splittaggio...

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

in questi giorni mi stà a veni un dubbio...
                  le pro per kg corporeo, vanno calcolate tenendo conto dlla IBM o della massa corporea totale?!
                  Vanno calcolate sulla LBM

Note:

Che dici Federì?!
                  1) Nelle dip senti lavorare il trapezio perchè probabilmente tendi a contrarlo all'inizio del movimento. Devi cercare di stare più rilassato e i allargare bene le braccia senza "raggrinzire" il trapezio. Può essere d'aiuto scendere più lentamente.

2) Fidati e vai di raw machine...in quel caso trova la sua utilità

3) Lo stacco non è fondamentale in questa scheda. Fai già squat e stacchi rumeni. Lo stacco lo possiamo ciclizzare con lo squat.

4) Il pullover non mi piace molto come esercizio detto sinceramente.

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    Vanno calcolate sulla LBM

1) Nelle dip senti lavorare il trapezio perchè probabilmente tendi a contrarlo all'inizio del movimento. Devi cercare di stare più rilassato e i allargare bene le braccia senza "raggrinzire" il trapezio. Può essere d'aiuto scendere più lentamente.

2) Fidati e vai di raw machine...in quel caso trova la sua utilità
                    non mi è chiara questa frase...
                    3) Lo stacco non è fondamentale in questa scheda. Fai già squat e stacchi rumeni. Lo stacco lo possiamo ciclizzare con lo squat. come pensavo.

4) Il pullover non mi piace molto come esercizio detto sinceramente.

Perchè?!
                    .

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

la raw machine è migliore in quel caso perchè sei a fine allenamento, sei affaticato e devi stai eseguendo anche un super set...con una macchina isoli meglio il muscolo

il pullover se vuoi lo puoi inserire per variare ogni tanto, ma ripeto: dal punto di vista meccanico e come esercizio in generale non è tra i miei preferiti

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                        la raw machine è migliore in quel caso perchè sei a fine allenamento, sei affaticato e devi stai eseguendo anche un super set...con una macchina isoli meglio il muscolo

il pullover se vuoi lo puoi inserire per variare ogni tanto, ma ripeto: dal punto di vista meccanico e come esercizio in generale non è tra i miei preferiti

Commenta

• .matthew.
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 282
                          • 15
                          • 6
                          • Send PM

Comprati il move... comprati il move....
                          Last edited by .matthew.; 15-09-2010, 11:23:39.

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
                            Comprati il move... comprati il move....

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

oggi WO gambe... andato molto bene! e soprattutto, la cosa più importante è che mi sentivo energico e concentrato! nonostante abbia svolto il WO "petto-dorso" ieri.

la prossima volta alzerò i carichi sia nello squat e sia nella pressa! oggi sono riuscito a fare tutte le rip stabilite e volendo potevo andare anche oltre!

PS
                              non sò s sia una coincidenza, ma da quando integro con il ferro, mi sento meglio!
                              Ho deciso di prendere quello in CPS perchè nelle analisi del sangue ho sempre il ferro basso... il medico mi ha detto che ho difficoltà ad assorbirlo... boh

Commenta

• all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

ho fatto una caxxata questa sera...XD

Commenta

Working...