saran le "more"...pochissimi fats per colazione e praticamente tutto molto veloce da digerire..scelta voluta?
Diario All S stYle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosaran le "more"...pochissimi fats per colazione e praticamente tutto molto veloce da digerire..scelta voluta?
---------- Post added at 09:54:19 ---------- Previous post was at 09:52:56 ----------
in tutto faranno circa 16 gr di fats... ne vorrei mettere di più ma non sò da quali fonti attingere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioah, scusa! mi ero dimenticato 1 tuorlo...
---------- Post added at 09:54:19 ---------- Previous post was at 09:52:56 ----------
in tutto faranno circa 16 gr di fats... ne vorrei mettere di più ma non sò da quali fonti attingere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiofrutta secca, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioc'ho pensato... ma non mi garba molto!! ho usato la polpa di cocco un periodo, ma sono MCT, quindi sono ionutili per il mio scopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio... un cucchiaio di EVO? un pomeriggio, avendo finito la frutta secca, l'ho shackerato con le whey...Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiofatti 2 uova a sto punto...fiocchi di avena e 2 uova..e al limite un po di evo
l'evo a colazione...
Commenta
-
-
Non è che sia scritto nel vangelo che i fats vadano ad ogni pasto eh"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon è che sia scritto nel vangelo che i fats vadano ad ogni pasto eh
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon è che sia scritto nel vangelo che i fats vadano ad ogni pasto eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLa zona e now food ultra o3! Superlativi!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio... un cucchiaio di EVO? un pomeriggio, avendo finito la frutta secca, l'ho shackerato con le whey...Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon è che sia scritto nel vangelo che i fats vadano ad ogni pasto ehOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioa colazione, soprattutto.
Poi facendo una cena abbondante, non ho bisogno di una colazione ad alto IG...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocerco di metterli a colazione per rallentare lo svuotamento gastrico... altrimenti verso 12:00 mi viene fame!
Poi facendo una cena abbondante, non ho bisogno di una colazione ad alto IG...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioniente spuntini?
gli spuntini li faccio solo se mi devo allenare a 12:30... TIPO OGGI!
Commenta
-
Commenta